Zandona Predator Belt Nero
click to enlarge
Paraschiena lombare Unisex
Taglia
CHF 85,00
Tasse incluse
Esaurito

La fascia Predator Belt e' fabbricata al 100% in Italia e studiata per un utilizzo Offroad. La sua funzione e' fornire un significativo supporto lombare, ideale per prevenire o attenuare il mal di schiena tipico degli sport motociclistici fuoristrada.

La fascia e' composta da un materiale di supporto molto traspirante su cui e' applicata una struttura nitrilica di sostegno. L'ottima e confortevole chiusura in vita e' fornita dal sistema a doppia regolazione elasticizzata.

logo_dpd_1600x770.png

SERVIZIO DI SPEDIZIONE DPD-COMFORT (Svizzera e Principato del Liechtenstein)
Questo prodotto viene spedito con DPD-Comfort. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco. Sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per gli ordini trasmessi entro le ore 15.30, il pacco sarà consegnato il giorno lavorativo successivo. In casi eccezionali potrebbero essere necessari anche 2 giorni lavorativi per la consegna del pacco.

Costi di spedizione
Per ordini inferiori ai CHF 90.- il costo di spedizione è di CHF 9.-

Per ordini a partire da CHF 90.- la spedizione è gratuita

Più Informazioni 

Clicca qui per visualizzare la tabella delle taglie

69-4160-1-XS

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Moto
Tipo di prodotto
Paraschiena lombare
Genere
Unisex
Colore
Nero
Nr. del produttore
4160

Riferimenti Specifici

ean13
8057742561087
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie