SPEDIZIONI IN SVIZZERA - Spedizione gratuita a partire da CHF 90.-

Logo_x3_posta.png 

LA POSTA (Svizzera e Principato del Liechtenstein)
Gli ordini ricevuti entro le ore 15.00 verranno spediti il giorno stesso; gli ordini ricevuti dopo le ore 15.00 verranno spediti il giorno lavorativo successivo (dal lunedì al venerdì). Alla presa in carico da parte del servizio postale, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Di seguito le opzioni disponibili per il recapito dei pacchi in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein:

APost Midi - Consegna il giorno lavorativo successivo (ordine entro le 15.00) CHF 4.70 fino a 0,250 kg - B5 25 x 17,6 x 5 cm

BPost Midi - Consegna in 3 giorni lavorativi CHF 3.70 fino a 0,250 kg - B5 25 x 17,6 x 5 cm

PostPac Priority - Consegna il giorno lavorativo successivo (ordine entro le 15.00) CHF 9.- fino a 30 kg

DPD_logo_(2015)-svg.png

DPD-SVIZZERA (Svizzera e Principato del Liechtenstein)

Gli ordini ricevuti entro le ore 11.00 verranno spediti il giorno stesso; gli ordini ricevuti dopo le ore 11.00 verranno spediti il giorno lavorativo successivo (dal lunedì al venerdì). Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Se il destinatario non è a casa, il pacchetto viene posto in un luogo sicuro. DPD HOME è pertanto adatto soprattutto per pacchetti che possono essere lasciati davanti alla porta di casa o inseriti nella cassetta della posta. Se non è possibile la consegna in luogo sicuro, il pacchetto viene recapitato a un vicino Pickup parcelshop. Di seguito le opzioni disponibili per il recapito dei pacchi in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein:

DPD HOME - Consegna il giorno lavorativo successivo (ordine entro le 11.00) CHF 9.- fino a 30 kg