Per gli acquisti sono disponibili diversi metodi di pagamento. Scegli quello più adatto alle tue esigenze:

Pagamento con fattura - paghi dopo la consegna (solo per la Svizzera)

Il pagamento con fattura InvoicePay consente ai privati, aziende e istituzioni di concludere l'ordine in fase di checkout, di ricevere la merce e pagare la fattura entro un termine prestabilito. La modalità di pagamento con InvoicePay è soggetta alla verifica di solvibilità del richiedente (sono richieste da 1 a 3 ore per l'evasione dell'ordine, in caso di esito negativo l'ordine verrà respinto). Termini di pagamento prestabiliti e limite massimo dell'importo consentito per il pagamento con fattura: 5 giorni dal ricevimento della merce, limite massimo 600. - fr. (più informazioni)

transparent_space.png

postfinance_logo_edit.png

post_finance_efinance_logo_edit.png  post_finance_card_logo_edit.png mastercard_logo_edit.png  visa_logo_edit_1.png  twint_logo_edit_1.png

Pagamento con PostFinance

Paga in modo semplice con E-Finance, PostFinance Card, Mastercard, Visa e TWINT.

paypal_bleu_edit.png

Paga in modo più semplice e sicuro con PayPal

Con PayPal, i tuoi pagamenti sono più sicuri e i tuoi dati finanziari più protetti grazie a strumenti di crittografia avanzata. Non devi immettere il numero di carta o altri dati personali, ma solo la tua email e la password PayPal.

stripe_color_edit.png

mastercard_logo_edit.png  visa_logo_edit_1.png      

Pagamento con Stripe

Paga con tutte le principali carte di pagamento e grazie ai portafogli digitali puoi pagare con le carte di credito e di debito salvate nel proprio dispositivo.

bank_logo_edit.png

Pagamento con bonifico bancario

Riceverai per email la nostra conferma dell'ordine, contenente le coordinate bancarie e il numero dell'ordine. Si prega di trasferire l'importo della fattura sul nostro conto bancario. La merce rimarrà prenotata per te per 5 giorni, ed evaderemo l'ordine subito dopo avere ricevuto il pagamento.