Come parte della serie Gold Class, questo detergente rapido per la vernice è stato sviluppato appositamente per le vernici scure. Perfetto per rimuovere la polvere e le impronte digitali. Gold Class Premium Quik Detailer lascia un'estrema brillantezza profonda ed è sicuro su tutte le vernici.
Caratteristiche
- Il detergente rapido ottimale tra il lavaggio e la cera
- Appositamente sviluppato per tutte le verniciature scure
- Lucentezza profonda estrema su tutte le vernici lucide
Costi di spedizione
11 Chf per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 Chf.
Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:
DPD Comfort - Consegna ogni martedì
Gli ordini effettuati il lunedì entro le ore 15 saranno spediti il giorno stesso e consegnati il giorno lavorativo seguente; gli ordini effettuati da martedì a venerdì saranno spediti il lunedì successivo e consegnati il giorno lavorativo seguente. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.
Scheda tecnica
- Tipo veicolo
- Auto
- Tipo di prodotto
- Pulitore rapido
- Nr. del produttore
- G7616EU
Riferimenti Specifici
- ean13
- 070382007584
- Diritto di recesso e garanzia
-
La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.
Restituzione 30 giorni
Garanzia 24 mesi
Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni
Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie