Materiale esterno
Pelle pieno fiore molto resistente all'abrasione, touchscreen compatibile con la punta delle dita
Rivestimento interno/membrana
Inserto in microfibra e PU
Protezioni
Gusci protettivi (in polimero sovrastampato) posizionati sulle articolazioni per proteggere dagli urti
Cow Leather
La pelle si adatta alla corporatura beneficiando in termini di comfort e sicurezza
Knuckle Protection
Protezione della falange certificata secondo la normativa EN13594:2002
Conductive Finger
Tessuto conduttivo per l'utilizzo degli smartphone/GPS anche con i guanti
CHF 9.50 per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a CHF 79.00.
DPD COMFORT - Consegna il giorno successivo (Lunedì - Venerdì)
Questo prodotto viene spedito con DPD-Comfort; gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 15.30 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.
Clicca qui per visualizzare la tabella delle taglie
Scheda tecnica
- Tipo di prodotto
- Guanti racing
- Genere
- Unisex
- Colore
- Nero/bianco/rosso
- Materiale
- Pelle
- Nr. del produttore
- 3558317-123
Riferimenti Specifici
- ean13
- 8021506614852
- Diritto di recesso e garanzia
-
La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.
Restituzione 30 giorni
Garanzia 24 mesi
Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni
Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie