Cardo Refreshment Kit Packtalk & Freecom - Ricambi per interfono
click to enlarge

Ricambi per interfono

Rinnova la tua unità con il Refreshment Kit.

Confezione
CHF 26,00
Tasse incluse
Esaurito

Rinnova la tua unità con il Refreshment Kit, che include:

Tamponi e piastra

  • 2x Tamponi di pulizia
  • 1 piastra di colla Freecom
  • 1x piastra di colla Packtalk Velcros
  • 2x Velcro quadrato
  • 2x velcro rettangolare

Spugne

  • 2x spugne per altoparlanti da 32mm
  • 2x spugne per altoparlanti da 45 mm (per altoparlanti da 40 mm)
  • 1x spugna per microfono ibrido/boom - grande
  • 1 spugna per microfono ibrido/boom - regolare
  • 1 spugna per microfono a filo

Adesivi

  • 2x adesivi per altoparlanti da 32mm
  • 2x adesivi per altoparlanti da 40 mm
  • 1x adesivo per microfono ibrido/boom - regolare
  • 1x adesivo per microfono a filo

Costi di spedizione
11 CHF per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 CHF.


Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

DPD Comfort - Consegna il giorno lavorativo successivo (Lunedì - Venerdì)
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 15.30 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.


Più Informazioni

REP00071

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Moto
Tipo di prodotto
Ricambi per interfono
Nr. del produttore
REP00071

Riferimenti Specifici

ean13
828831842930
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie