clicca per ingrandire

Ideale per la verniciatura di radiatori in ghisa, alluminio e acciaio. Antigraffio, resistente al lavaggio con alcool o detergenti forti, non ingiallisce nel tempo. Resistente al calore, abituata alle medie-alte temperature dei radiatori.

Garantito 100% made in italy

Colore
CHF 5,80
Tasse incluse
Consegna il giorno lavorativo successivo

QUALITÀ E TECNOLOGIA HQS

Grazie all'avanguardia e allo sviluppo del suo sistema tintometrico, HQS garantisce la fedeltà dei colori RAL (delta +/- 0,2) e grazie agli elevati standard qualitativi dimostrati dal produttore, HQS è in grado di durare nel tempo per anni: senza ingiallire, senza cambiare colore e soprattutto senza staccarsi dal materiale.

NO CFC

 Tutta la gamma di prodotti HQS è priva di CFC ed è stata studiata nel rispetto dell'ambiente utilizzando pigmenti assolutamente privi di Piombo.

LA DIFFERENZA 

Per migliorare la precisione della nebulizzazione e ridurre la dispersione del colore HQS ha una pressione differente rispetto alla concorrenza, proprio per facilitare il suo utilizzo e per permettere all'utilizzatore di poter modulare lo spruzzo e ottenere risultati di decoro decisamente migliori.

CONSIGLI D'USO

Prima di usare i prodotti HQS assicuratevi che l'oggetto da colorare sia ben pulito e che l'eventuale ruggine venga rimossa. Per alcuni materiali come per esempio la plastica, si consiglia prima di nebulizzare del Primer aggrappante HQS sull'oggetto da colorare. Si consiglia di fare delle passate incrociate e soprattutto di fare delle piccole nebulizzazioni. Raccomandiamo di stare ad una distanza di circa 20-25 cm dall'oggetto da colorare. Non dovrete avere fretta!

ESSICCAZIONE

HQS asciuga al tatto in circa 15/20 minuti (questo dipende molto dal materiale su cui si colora e sicuramente dalla temperatura dell'ambiente in cui si colora). Prima che il materiale sia assolutamente asciutto e pronto si consiglia di far trascorrere almeno 4-5 ore, per ottenere un risultato eccellente e durevole nel tempo.

APPLICAZIONE 

Ferro, Acciaio, Alluminio

simboli_danger.jpg

PERICOLO

H222+H229 Aerosol altamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato.

H315 Provoca irritazione cutanea.

H319 Provoca grave irritazione oculare.

H336 Può provocare sonnolenza o vertigini.

400HQSRADIATORE

Scheda tecnica

Contenuto per unità
400ml
Tipo di prodotto
Vernice per radiatore

Riferimenti Specifici

ean13
5907547716690