Alpinestars Tech 10 Cross Boots Nero/bianco
click to enlarge
Stivale cross Unisex
Taglia
CHF 692,00
Tasse incluse
Esaurito

Il Tech 10 ha fissato lo standard per le prestazioni e la protezione degli stivali da motocross per oltre un decennio. Lo stivale Tech 10 completamente ridisegnato aumenta ulteriormente la dotazione di prestazioni. Pur mantenendo l'iconico look Tech 10, il nuovo stivale rappresenta un approccio completamente nuovo, migliorando la sua capacità di dare il massimo in termini di sensibilità, comfort e sicurezza.

Il re-design di Tech 10 è stato guidato da tre priorità poiché il team di sviluppo delle calzature tecniche di Alpinestars ha cercato di migliorare la funzionalità, le prestazioni e la sicurezza complessive, diminuire il peso e ridurre il volume del materiale. Massimizzare queste priorità è il risultato chiave del nuovo Tech 10 e il risultato è uno scarpone completamente nuovo con una maggiore gamma di movimento e flessibilità, un migliore controllo sulle forze di flessione e torsione che migliorano significativamente le prestazioni dello scarpone, dando maggiore sicurezza e protezione.

Funzionalità, prestazioni e sicurezza migliorate

Il comfort del Tech 10 è leggendario e una caratteristica fondamentale per rendere lo scarpone un piacere da indossare in tutte le condizioni. Un obiettivo chiave era mantenere la sensazione dello scarpone migliorandone le prestazioni, la funzionalità e la sicurezza.

Gli aggiornamenti più significativi alle prestazioni Tech 10 sono tecnologie uniche: controllo della flessione frontale, bracci asimmetrici a doppio perno, ammortizzatore brevettato di protezione dalla compressione del tallone dinamico che è integrato in un guscio del piede ridisegnato e la suola più sottile e snella.

Peso ridotto

Il Tech 10 è più leggero, il risultato dei tecnici Alpinestars che studiano tutti i componenti dello scarpone e le loro connessioni. È stata intrapresa una riprogettazione di ognuno di questi componenti per ridurre volume e peso.

Sono stati creati nuovi materiali compositi più leggeri e più resistenti per garantire che resistano ai rigori della guida fuoristrada. Le nuove fibbie in alluminio forgiate a freddo sono il risultato di una chiusura più facile da usare, più durevole e autoallineante che offre una presa positiva sulle superfici superiori dello stivale. Il risultato ha prodotto una riduzione di peso di oltre 400 grammi per il nuovo Tech 10.

Volume di materiale ridotto

Il design riduce anche il profilo e le dimensioni fisiche del Tech 10. Più aerodinamico con materiali compositi più nuovi, più leggeri e durevoli. Un approccio più integrato alla costruzione dei componenti che migliorano dinamicamente il telaio dello stivale e utilizzano processi di incollaggio più avanzati.

Costi di spedizione
CHF 9.50 per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a CHF 79.00.

DPD COMFORT - Consegna il giorno successivo (Lunedì - Venerdì)
Questo prodotto viene spedito con DPD-Comfort; gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 15.30 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.

Più Informazioni 

Clicca qui per visualizzare la tabella delle taglie

46-2010020-12-7/40.5

Scheda tecnica

Tipo di prodotto
Stivale cross
Genere
Unisex
Colore
Nero/bianco
Materiale
Microfibra/Pelle
Nr. del produttore
2010020-12

Riferimenti Specifici

ean13
8059175245121
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie