Alpinestars A-1 Roost Guard Chest Protector Nero
click to enlarge
Giacca di protezione Unisex
Taglia
CHF 160,00
Tasse incluse
Ordinato entro le 15.30, consegnato il giorno lavorativo successivo

Un gilet protettivo ultraleggero e confortevole con la massima protezione possibile nella parte superiore del corpo, il pettorale integrato dell'A-1 Roost Guard ha un innovativo sistema di linguette di bloccaggio per un facile indossamento e una vestibilità sicura.

Caratteristiche

Il gilet di protezione ha un guscio anteriore e posteriore rigido realizzati con una combinazione di materiali ad alte prestazioni per garantire una flessibilità ottimizzata e un'eccellente riduzione del peso. I gusci sono inoltre perforati per la massima traspirabilità. Per mantenere il comfort, l'imbottitura in bio-schiuma è attaccata ai punti più importanti. Gli inserti imbottiti rimovibili nella parte superiore della schiena consentono di indossare perfettamente il sistema di protezione del collo BNS. Gli spallacci sono regolabili e rimovibili per una vestibilità ottimale. Il sistema di patta di chiusura del rene regolabile ed elastico è dotato della fibbia a sgancio rapido di nuova concezione e facile da usare. Naturalmente, il gilet protettivo A-1 ha un rivoluzionario sistema di cintura a Y integrato. Il gilet protettivo A-1 può essere indossato sotto qualsiasi maglia MX.

Costi di spedizione
CHF 9.50 per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a CHF 79.00.

DPD COMFORT - Consegna il giorno successivo (Lunedì - Venerdì)
Questo prodotto viene spedito con DPD-Comfort; gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 15.30 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.

Più Informazioni 

Clicca qui per visualizzare la tabella delle taglie

46-6700116-104-M/L

Scheda tecnica

Tipo di prodotto
Giacca di protezione
Genere
Unisex
Colore
Nero
Nr. del produttore
6700116-104

Riferimenti Specifici

ean13
8021506924777
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie