Zandona Soft Active Elbowguard Nero/rosso
click to enlarge
Protettore gomito Unisex
Taglia
CHF 80,00
Tasse incluse
Esaurito

Le gomitiere Soft Active Elbowguard sono studiate per difendere dagli urti e contusioni il gomito e attutire piccoli urti sopra e di lato ad esso.

Sono realizzate in neoprene traforato per la ventilazione, inserti elastici e chiusura in velcro anteriore.

L’imbottitura interna è realizzata in E.V.C. (Evoluted Viscoelastic Cells), innovativa gomma idrorepellente anti-shock ad alto rapporto performance/peso/spessore, completamente perforata per favorire la traspirazione dall’area a contatto con il corpo verso l’esterno. Il limitato spessore delle imbottiture, l’eccezionale vestibilità e l’applicazione di grip-siliconico sul lato interno degli elastici garantiscono un’ottima stabilità. Le dimensioni e la forma sono state studiate per seguire al meglio la struttura dell’arto evitando qualunque tipo di stress.

logo_dpd_1600x770.png

SERVIZIO DI SPEDIZIONE DPD-COMFORT (Svizzera e Principato del Liechtenstein)
Questo prodotto viene spedito con DPD-Comfort. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco. Sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per gli ordini trasmessi entro le ore 15.30, il pacco sarà consegnato il giorno lavorativo successivo. In casi eccezionali potrebbero essere necessari anche 2 giorni lavorativi per la consegna del pacco.

Costi di spedizione
Per ordini inferiori ai CHF 90.- il costo di spedizione è di CHF 9.-

Per ordini a partire da CHF 90.- la spedizione è gratuita

Più Informazioni 

Clicca qui per visualizzare la tabella delle taglie

69-3117-1

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Moto
Tipo di prodotto
Protettore gomito
Genere
Unisex
Colore
Nero/rosso
Nr. del produttore
3117

Riferimenti Specifici

ean13
8053259413208
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie