Gaerne G-Dakar Gore-Tex® Waterproof Brown - Stivale Adventure Uomo
click to enlarge

Per i viaggiatori su due ruote che vanno dove li porta l'avventura, questo stivale può facilmente affrontare tutte le condizioni atmosferiche e qualsiasi terreno.


Miglior prezzo garantito
Se hai trovato un prezzo migliore, per ottenere subito uno sconto oppure un rimborso


Taglia
CHF 311,00
Tasse incluse
Esaurito

Questa eccellenza made in Italy ha la tomaia in pelle pieno fiore con membrana Goretex Performance traspirante e impermeabile. L'innovativo sistema di perno della caviglia forma un collegamento flessibile tra la parte superiore dello stivale e la parte inferiore del piede per un maggiore controllo e supporto. Piastre di rinforzo per lo stinco in PU, protezione interna del polpaccio in pelle scamosciata, fibbia in alluminio e cinturino in velcro per una vestibilità personalizzata. Il battistrada con suola ad alette offre una presa superiore su qualsiasi terreno.

Costi di spedizione
11 CHF per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 CHF.


Modalità di spedizione
Questo articolo viene spedito tramite il servizio PostPac della Posta. Alla presa in carico da parte del servizio postale, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato.


Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

Priority - Consegna il giorno lavorativo successivo 
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 16 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo; in alcuni casi (~10%) la consegna potrebbe avvenire nell'arco delle 48 ore dall'invio. Costo 11 CHF per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 CHF.


Swiss Express Luna - Consegna il giorno dopo entro le ore 09 (Lunedì - Sabato)
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 16 saranno spediti il giorno stesso e consegnati il giorno dopo (da lunedì a sabato) nella fascia oraria compresa tra le ore 07 e le ore 09. Il costo di spedizione per gli invii con Swiss Express Luna è di 15.00 CHF.


Più Informazioni



Come effettuare la misurazione del piede

1. Appoggia un piede senza scarpa perpendicolarmente ad una parete, mantenendo il tallone aderente al muro
2. Misura con un righello la distanza dalla punta del piede al muro
3. Verifica sulla tabella quale taglia corrisponde al tuo piede (utilizza la misura del piede più lungo). Per una vestibilità più corretta, è consigliabile misurare i piedi la sera


Scarpe uomo

Euro size
Lunghezza del piede (cm)
3623
3723.7
3824.3
3925
4025.7
4126.3
4227
4327.7
4428.3
44.528.7
4529
4629.3
4730
4830.7
4931.3

La tabella di conversione delle taglie non garantisce una vestibilità esatta e deve essere usata solo come guida. Heldis.ch non è responsabile della selezione taglia basata su questa tabella di conversione.

2529-013-39

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Moto
Tipo di prodotto
Stivale Adventure
Genere
Uomo
Colore
Marrone
Nr. del produttore
2529-013
Waterproof
Si

Riferimenti Specifici

ean13
2000000236803
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie