Meguiar's Dual-Sided Hybrid Wash Mitt - Guanto in microfibra
click to enlarge

Meguiar's Hybrid Ceramic Wash & Wax è uno shampoo per auto a 2 componenti all'avanguardia che offre risultati di lavaggio mai visti prima! Meguiar's Hybrid Ceramic Wash (bottiglia grande) è ricco di tensioattivi scivolosi e poco schiumogeni per sollevare e lavare via delicatamente lo sporco e la sporcizia. Meguiar's Hybrid Ceramic SiO2 Boost (flacone piccolo) è un additivo di cera istantanea all'avanguardia che crea un effetto unico sulla vernice. Se usati insieme, lo shampoo e il booster creano una superficie liscia e pulita che fa rotolare via lo sporco e l'acqua con estrema facilità!

Confezione
19.00
CHF 12,35
Tasse incluse
Disponibile in stock

Caratteristiche

  • Shampoo unico a 2 componenti
  • Risultati di lavaggio mai visti prima!
  • Booster SiO2 separato per un comportamento di bordatura estrema già dopo il primo lavaggio

Costi di spedizione
11 Chf per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 Chf.

Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

DPD Comfort - Consegna ogni martedì 
Gli ordini effettuati il lunedì entro le ore 15 saranno spediti il giorno stesso e consegnati il giorno lavorativo seguente; gli ordini effettuati da martedì a venerdì saranno spediti il lunedì successivo e consegnati il giorno lavorativo seguente. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.

Più Informazioni

X210200EU

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Auto
Tipo di prodotto
Guanto in microfibra
Nr. del produttore
X210200EU

Riferimenti Specifici

ean13
070382015770
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie