Meguiar's Air Re-Fresher Summer Breeze Odor Eliminator 57gr - Elimina odori
click to enlarge

A differenza dei deodoranti per ambienti convenzionali che mascherano solo gli odori sgradevoli, il Whole Car Air Re-Fresher di Meguiar penetra nell'intero abitacolo e fornisce una piacevole esperienza di fragranza. La fragranza spray, che esce automaticamente al tocco di un pulsante, si diffonde uniformemente attraverso il circuito di circolazione del sistema di ventilazione e penetra anche nelle zone difficili da raggiungere. Anche gli odori ostinati vengono completamente rimossi in modo permanente.

Confezione
16.00
CHF 10,40
Tasse incluse
Disponibile in stock

Caratteristiche

  • Fresco profumo d'estate
  • Rimuove direttamente e permanentemente gli odori più forti come il fumo di sigaretta, il cibo avariato, gli odori degli animali domestici e altro
  • Rinfresca immediatamente gli interni dei veicoli
  • Efficacia e stabilità affidabili anche quando l'interno si riscalda fortemente

Costi di spedizione
11 Chf per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 Chf.

Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

DPD Comfort - Consegna ogni martedì 
Gli ordini effettuati il lunedì entro le ore 15 saranno spediti il giorno stesso e consegnati il giorno lavorativo seguente; gli ordini effettuati da martedì a venerdì saranno spediti il lunedì successivo e consegnati il giorno lavorativo seguente. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.

Più Informazioni

G16602EU

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Auto
Tipo di prodotto
Elimina odori
Nr. del produttore
G16602EU

Riferimenti Specifici

ean13
070382012984
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie