Meguiar's Glass Cleaner Perfect Clarity 473ml - Detergente per vetri
click to enlarge

Meguiar's Perfect Clarity Glass Cleaner è stato sviluppato con l'aiuto di esperti del vetro per trovare il modo più semplice per pulire finestre e specchi senza striature o residui. La formula unica fornisce un'azione di pulizia superiore. Basta spruzzare e pulire. Scioglie anche lo sporco più duro e rimuove facilmente i fumi del vinile, la pellicola del fumatore, gli escrementi di uccelli e i residui di alberi e insetti. Sicuro su tutti i tipi di tinta per finestre.

Confezione
16.00
CHF 10,40
Tasse incluse
Esaurito

Caratteristiche

  • Effetto repellente per lo sporco, effetto permeabile all'acqua
  • Maggiore sicurezza grazie all'uso ridotto del tergicristallo a velocità più elevate.
  • Eccellente performance di pulizia, rimuove facilmente residui di insetti, resine di alberi, catrame, depositi di fumo ed escrementi di uccelli.
  • Sicuro su tutte le superfici

Costi di spedizione
11 Chf per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 Chf.

Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

DPD Comfort - Consegna ogni martedì 
Gli ordini effettuati il lunedì entro le ore 15 saranno spediti il giorno stesso e consegnati il giorno lavorativo seguente; gli ordini effettuati da martedì a venerdì saranno spediti il lunedì successivo e consegnati il giorno lavorativo seguente. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.

Più Informazioni

G8216EU

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Auto
Tipo di prodotto
Detergente per vetri
Nr. del produttore
G8216EU

Riferimenti Specifici

ean13
070382007645
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie