Motorex Carbon Paste 850gr - Grasso speciale
click to enlarge

Carbon Paste è ideale per il montaggio di parti in carbonio e alluminio come reggisella, pedali, manubri, ecc. nel settore della bicicletta. Questo grasso facilita lo smontaggio delle connessioni a chiave. Questo riduce la coppia di serraggio richiesta del rispettivo morsetto fino al 30 per cento.

Confezione
CHF 104,00
Tasse incluse
Disponibile in stock - Consegna ogni martedi

La pasta di montaggio è ideale per le parti in carbonio e in alluminio come i reggisella, i pedali, gli steli, ecc. Questo riduce la coppia di serraggio richiesta del rispettivo morsetto fino al 30 per cento. Attenzione: le parti in carbonio possono essere danneggiate da un serraggio eccessivo. La pasta di carbonio aumenta l'attrito in modo che le parti debbano essere strette molto meno.

Costi di spedizione
11 Chf per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 Chf.

Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

DPD Comfort - Consegna ogni martedì 
Gli ordini effettuati il lunedì entro le ore 15 saranno spediti il giorno stesso e consegnati il giorno lavorativo seguente; gli ordini effettuati da martedì a venerdì saranno spediti il lunedì successivo e consegnati il giorno lavorativo seguente. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.

Più Informazioni

304855

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Bici
Contenuto per unità
850gr
Tipo di prodotto
Grasso speciale

Riferimenti Specifici

ean13
7611197115694
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie