Motorex Concept J-XL SAE 0W/20 4L - Olio motore
click to enlarge

Olio motore sintetico, estremamente efficiente, ad alte prestazioni e bassa viscosità, per motori a benzina e diesel con le massime esigenze. Le proprietà uniche di scorrevolezza riducono il consumo di carburante e quindi le emissioni inquinanti. Soddisfa i severi requisiti di Jaguar e Land Rover.

Confezione
CHF 85,00
Tasse incluse
Non disponibile - Consegna prevista in 1-3 giorni lavorativi

Concept J-XL SAE 0W/20 è adatto principalmente per motori a benzina e diesel secondo la classificazione ACEA C5 e la specifica di viscosità SAE 0W/20. Raccomandato per i severi requisiti di Jaguar, Land Rover e Mazda Skyactiv-G/Skyactiv-X. Concept J-XL SAE 0W/20 è miscibile con tutti i comuni oli motore dello stesso livello di prestazioni. La sostituzione dell'olio e del filtro deve essere effettuata secondo le istruzioni del costruttore del veicolo.

Specifiche

  • ACEA C5-16
  • API SN
  • JAGUAR LANDROVER STJLR.51.5122
  • MB-APPROVAL 229.71


Safety & Performance

  • HONDA
  • JAGUAR LANDROVER STJLR.03.5006
  • MAZDA
  • TOYOTA (TMC)

Costi di spedizione
11 Chf per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 Chf.

Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

DPD Comfort - Consegna ogni martedì 
Gli ordini effettuati il lunedì entro le ore 15 saranno spediti il giorno stesso e consegnati il giorno lavorativo seguente; gli ordini effettuati da martedì a venerdì saranno spediti il lunedì successivo e consegnati il giorno lavorativo seguente. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.

Più Informazioni

305559

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Auto
Contenuto per unità
4L
Tipo di prodotto
Olio motore
Viscosità SAE
0W/20
Versione
Concept

Riferimenti Specifici

ean13
7611197123200
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie