Motorex Racing Fork Oil 4W 250ml - Olio per forcelle
click to enlarge

Olio Racing Fork con la nuova tecnologia 3D Response. La tecnologia permette un nuovo tipo di comportamento di smorzamento grazie alla speciale struttura molecolare. Questo significa che le forze di trazione e d'urto non sono più dissipate in modo a fisarmonica (a zig-zag) ma su una specie di struttura a griglia con diversi livelli. La struttura tridimensionale della nuova composizione molecolare si traduce in una tecnologia di risposta 3D.

Confezione
CHF 11,00
Tasse incluse
Non disponibile - Consegna prevista in 1-3 giorni lavorativi

Racing Fork Oil è stato sviluppato appositamente per i moderni sistemi a forcella con le massime esigenze. Ciò significa che con una regolazione ottimale delle impostazioni della forcella e l'olio giusto, il pilota riceve il feedback ottimale dal telaio! Sia fuori strada che su strada.

Costi di spedizione
11 Chf per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 Chf.

Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

DPD Comfort - Consegna ogni martedì 
Gli ordini effettuati il lunedì entro le ore 15 saranno spediti il giorno stesso e consegnati il giorno lavorativo seguente; gli ordini effettuati da martedì a venerdì saranno spediti il lunedì successivo e consegnati il giorno lavorativo seguente. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.

Più Informazioni

308023

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Bici
Moto
Contenuto per unità
250ml
Tipo di prodotto
Olio per forcelle
Viscosità SAE
4W
Versione
Racing Fork Oil

Riferimenti Specifici

ean13
7611197131830
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie