Motorex Chainlube Adventure Spray 500ml - Grasso spray per catene
click to enlarge

Chainlube Adventure è un lubrificante speciale per catene che convince con numerosi vantaggi sia nell'uso quotidiano che nei tour più lunghi. Il lubrificante bianco per catene brilla sulle strade asfaltate grazie alle sue proprietà impermeabili e antipolvere. Allo stesso tempo, però, non rischia alcun compromesso in termini di idoneità al touring, poiché la speciale formulazione raggiunge la massima adesione e quindi il cerchio della ruota posteriore rimane pulito anche ad alta velocità su lunghe tappe. Chainlube Adventure riduce l'usura dell'intera catena di trasmissione grazie all'uso del PTFE e inoltre protegge in modo affidabile e permanente il funzionamento interno della catena dalla corrosione grazie alla sua eccellente capacità di scorrimento.

Confezione
CHF 21,00
Tasse incluse
Disponibile in stock - Consegna ogni martedi

Ideale per l'uso combinato su strada e fuoristrada con le moderne enduro da turismo. L'effetto migliore si ottiene se la catena viene riscaldata prima della pulizia e della lubrificazione. Il vecchio grasso della catena è più sottile quando è caldo e può quindi essere pulito meglio con Chain Clean Degreaser. Durante la lubrificazione, l'effetto della catena calda si nota chiaramente e il Chainlube Adventure può penetrare meglio nelle fessure.

Costi di spedizione
11 Chf per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 Chf.

Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

DPD Comfort - Consegna ogni martedì 
Gli ordini effettuati il lunedì entro le ore 15 saranno spediti il giorno stesso e consegnati il giorno lavorativo seguente; gli ordini effettuati da martedì a venerdì saranno spediti il lunedì successivo e consegnati il giorno lavorativo seguente. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.

Più Informazioni

306443

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Moto
Contenuto per unità
500ml
Tipo di prodotto
Grasso spray per catene

Riferimenti Specifici

ean13
7611197128960
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie