SBS Silent TWS Earset 20h Playing Time IPX4 Auricolare Wireless Stereo
click to enlarge
Auricolari True Wireless Stereo con tecnologia ANC (Active Noise Cancelling), basetta di ricarica da 500 mAh, certificati IPX4 contro il sudore.
CHF 154,00
Tasse incluse
Non disponibile – Consegna in 3-5 giorni lavorativi

Scegli il Sound perfetto
Gli auricolari wireless TWS Silent sono gli accessori perfetti per te che cerchi un suono pulito e conduci una vita attiva. Grazie alla tecnologia ANC (Active Noise Cancelling), i rumori ambientali vengono eliminati per garantire un sound nitido e limpido, non contaminato da brusii. La basetta funge sia da custodia che da caricabatterie.

Suono chiaro e pulito
Questi auricolari senza filo consentono di ascoltare musica, rispondere o chiamare senza che fastidiosi rumori interferiscano durante le telefonate o la riproduzione dei brani. La tecnologia ANC riduce i rumori esterni fino a 25 dB permettendo di ottenere un suono caratterizzano da bassi profondi e alti cristallini: la pulizia del sound consente di vivere un’esperienza audio inebriante. Sono perfetti, quindi, per te che spesso ti trovi in luoghi rumorosi e vuoi percepire distintamente la voce dell’interlocutore oppure quando vuoi ascoltare musica senza interferenze. Con modalità ANC attiva, gli auricolari, se completamente carichi, garantiscono un’autonomia di 5 ore e mezza circa.

Perfetti per molti dispositivi
Gli auricolari TWS possono essere associati a tante diverse tipologie di dispositivi. Risultano perfetti per smartphone Android come Samsung e Huawei oppure gli iPhone con sistema operativo iOS. Inoltre potrai sfruttare le loro potenzialità con tablet e laptop per ascoltare ed interagire durante Webinar, video conferenze o tutorial.

Praticità e comfort
Estratti dalla loro basetta, gli auricolari si accenderanno e connetteranno tra loro immediatamente senza cavi grazie alla tecnologia TWS (True Wireless Stereo). Per spegnerli, sarà sufficiente riporli all’interno della custodia. Nella confezione, troverai 4 gommini in silicone di diversa taglia per scegliere la soluzione più confortevole. I Silenti sono certificati IPX4: resistono al sudore risultando ideali per te che cammini in città o vuoi goderti una lunga passeggiata all’aria aperta.

Energia e sicurezza
La basetta da 500 mAh inclusa nella confezione dispone di due alloggiamenti per gli auricolari. Nel packaging trovi un cavetto USB – Micro USB per alimentare la custodia. La base, completamente carica, è in grado di fornire energia ai Silent per circa 5 volte: questo significa che avrai a disposizione circa 20 ore di ascolto musicale.

Dati tecnici

  • Wireless V5.0
  • Tecnologia ANC (Active Noise Cancelling)
  • Basetta di ricarica inclusa da 500 mAh
  • Stereo
  • Microfono integrato
  • Controlli touch per musica e chiamate
  • Tempo in chiamata con ANC ON: 5,5 ore
  • Tempo in ascolto musica con ANC ON: 5,5 ore
  • Tempo di ricarica: 1,5 ore
  • 4 gommini in silicone inclusi nella confezione
  • Cavo di ricarica USB-Type-C incluso

Costi di spedizione
CHF 9.50 per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a CHF 79.00.

Modalità di spedizione
Questo articolo viene spedito tramite il servizio PostPac della Posta. Alla presa in carico da parte del servizio postale, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Di seguito le diverse opzioni disponibili:

Priority - Consegna il giorno lavorativo successivo 
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 17 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo; in alcuni casi (~10%) la consegna potrebbe avvenire nell'arco delle 48 ore dall'invio.

Swiss Express - Consegna il giorno dopo entro le ore 09 (Lunedì - Sabato)
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 17 saranno spediti il giorno stesso e consegnati il giorno dopo (da lunedì a sabato) nella fascia oraria compresa tra le ore 07 e le ore 09. Il prezzo di questa spedizione è di CHF 15.00.

Signature - Recapito dietro firma
Con la spedizione PostPac Priority e Swiss Express, in caso di assenza, il postino potrebbe lasciare il pacco davanti alla tua porta; per evitare che il tuo pacco finisca in mani indesiderate aggiungi la prestazione complementare "Signature" e il tuo pacco sarà recapitato soltanto dietro firma. Se non sei in casa e desideri comunque trovare il pacco al tuo ritorno, puoi richiedere di depositarlo o consegnarlo a un vicino da te designato. Il costo per questa prestazione è di CHF 1.50.

Più Informazioni 

TEEARANCTWSBEQBTW

Scheda tecnica

Tipo di prodotto
Auricolare Wireless Stereo
Colore
Bianco
Nr. del produttore
TEEARANCTWSBEQBTW
Tecnologia
ANC (Active Noise Cancelling)
TWS (True Wireless Stereo)
Tipo di cuffie
In-Ear
Campo di applicazione
Generale
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie