SBS Twin Hop Lcd White TWS Earset Auricolare Wireless Stereo
click to enlarge
Auricolari Wireless V5.0 con basetta di ricarica tascabile da 300 mAh dotata di schermo LCD, tasto multifunzione per chiamate e musica.
CHF 73,00
Tasse incluse
Non disponibile – Consegna in 3-5 giorni lavorativi

Ideali per te
Perfetti per musica e chiamate, gli auricolari Twin Hop sono dotati di basetta con schermo LCD. Avrai sempre sotto controllo il loro stato di carica.

Pratici
Grazie alla tecnologia True Wireless Stereo, gli auricolari si collegano tra di loro senza la necessità di utilizzare fili. I tasti multifunzione consentono una facile e rapida gestione di musica e chiamate. Regola il volume a tuo piacimento, usufruisci dell’assistente vocale, passa da un brano all’altro, chiudi o rifiuta una chiamata. Il microfono integrato ti permetterà di parlare in tutta comodità con il tuo interlocutore.

Comodi
Gli auricolari Twin Hop sono leggerissimi e si contraddistinguono grazie al loro design semi in-ear che garantisce un’eccellente vestibilità.

Ricarica sotto controllo
La basetta di ricarica tascabile da 300 mAh consente di custodire e alimentare gli auricolari. Lo schermo LCD permette di controllare lo stato di carica della basetta e l’energia contenuta all’interno dell’auricolare destro e sinistro. Quando i Twin Hop vengono estratti dalla base, si accendono automaticamente; quando vengono riposti in essa, invece, si spengono senza premere nessun tasto. Nel momento in cui la carica della custodia si esaurirà, sarà possibile alimentarla a sua volta grazie all’ingresso Type-C di cui è dotata ed al cavetto incluso nella confezione.

Dati tecnici

  • Wireless V5.0
  • Raggio operativo: 10 metri
  • Modalità suono (mono/stereo): Stereo
  • Microfono: Integrato
  • Sensibilità: 90 dB
  • Tasti multifunzione
  • Tempo di utilizzo: 2,5 ore con volume al massimo
  • Tempo in stand-by: 24 ore
  • Tempo di ricarica: 1,5 ore
  • Intervallo di frequenze: 20 Hz - 20 KHz
  • Batteria: 35 mAh
  • Basetta con schermo LCD per controllo livello di carica
  • Batteria della basetta di ricarica: 300 mAh
  • Cavo di ricarica Type-C per basetta di ricarica incluso
  • Numero di connessioni: 1 
Costi di spedizione
CHF 9.50 per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a CHF 79.00.

Modalità di spedizione
Questo articolo viene spedito tramite il servizio PostPac della Posta. Alla presa in carico da parte del servizio postale, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Di seguito le diverse opzioni disponibili:

Priority - Consegna il giorno lavorativo successivo 
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 17 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo; in alcuni casi (~10%) la consegna potrebbe avvenire nell'arco delle 48 ore dall'invio.

Swiss Express - Consegna il giorno dopo entro le ore 09 (Lunedì - Sabato)
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 17 saranno spediti il giorno stesso e consegnati il giorno dopo (da lunedì a sabato) nella fascia oraria compresa tra le ore 07 e le ore 09. Il prezzo di questa spedizione è di CHF 15.00.

Signature - Recapito dietro firma
Con la spedizione PostPac Priority e Swiss Express, in caso di assenza, il postino potrebbe lasciare il pacco davanti alla tua porta; per evitare che il tuo pacco finisca in mani indesiderate aggiungi la prestazione complementare "Signature" e il tuo pacco sarà recapitato soltanto dietro firma. Se non sei in casa e desideri comunque trovare il pacco al tuo ritorno, puoi richiedere di depositarlo o consegnarlo a un vicino da te designato. Il costo per questa prestazione è di CHF 1.50.

Più Informazioni 

TEEARLCDTWSBTW

Scheda tecnica

Tipo di prodotto
Auricolare Wireless Stereo
Colore
Bianco
Nr. del produttore
TEEARLCDTWSBTW
Tecnologia
TWS (True Wireless Stereo)
Tipo di cuffie
In-Ear
Campo di applicazione
Generale
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie