SBS Air Free Red TWS Earphones Auricolare Wireless Stereo
click to enlarge
Confortevoli e senza fili: gli auricolari True Wireless Stereo possono essere utilizzati anche per sport.
CHF 62,00
Tasse incluse
Esaurito

Wireless
Gli auricolari wireless TWS Air Free sono leggerissimi e compatti. Perfetti per essere utilizzati a casa, in ufficio, durante passeggiate o sui mezzi pubblici. TWS è l'acronimo di True Wireless Stereo: le cuffiette, una volta estratte dalla base di ricarica, si associano automaticamente tra loro senza fili.

Stabili
Il design semi in-ear assicura il massimo comfort: grazie ai due gommini con archetti in silicone inclusi nella confezione, li potrai indossare anche durante l'attività sportiva.

Facili
I controlli touch permettono una facile gestione di musica e chiamate. E' inoltre possibile utilizzare la funzione di assistente vocale. Bastano semplici tocchi per rispondere alle telefonate o cambiare canzone.

Ricaricabili
La basetta da 250 mAh sta comodamente nel palmo di una mano: ha dimensioni super compatte per essere riposta ovunque. E' perfetta per riporvi gli auricolari e ricaricarli. Gli Air Free si accendono automaticamente quando vengono estratti e si spengono da soli quando vengono riposti in essa.

Cosa li contraddistingue
tecnologia True Wireless Stereo raggio operativo fino a 10 metri comandi touch tempo di ascolto fino a 3,5 utilizzo in stand-by fino a 24 ore tempo di ricarica: 1.2 ore

Cosa contiene la confezione

  • 1 paio di auricolari TWS con custodia di ricarica
  • 1 cavo di ricarica USB-C
  • 1 paio di gommini con archetto
  • 1 manuale di istruzioni
Costi di spedizione
CHF 9.50 per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a CHF 79.00.

Modalità di spedizione
Questo articolo viene spedito tramite il servizio PostPac della Posta. Alla presa in carico da parte del servizio postale, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Di seguito le diverse opzioni disponibili:

Priority - Consegna il giorno lavorativo successivo 
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 17 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo; in alcuni casi (~10%) la consegna potrebbe avvenire nell'arco delle 48 ore dall'invio.

Swiss Express - Consegna il giorno dopo entro le ore 09 (Lunedì - Sabato)
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 17 saranno spediti il giorno stesso e consegnati il giorno dopo (da lunedì a sabato) nella fascia oraria compresa tra le ore 07 e le ore 09. Il prezzo di questa spedizione è di CHF 15.00.

Signature - Recapito dietro firma
Con la spedizione PostPac Priority e Swiss Express, in caso di assenza, il postino potrebbe lasciare il pacco davanti alla tua porta; per evitare che il tuo pacco finisca in mani indesiderate aggiungi la prestazione complementare "Signature" e il tuo pacco sarà recapitato soltanto dietro firma. Se non sei in casa e desideri comunque trovare il pacco al tuo ritorno, puoi richiedere di depositarlo o consegnarlo a un vicino da te designato. Il costo per questa prestazione è di CHF 1.50.

Più Informazioni 

TEEARAIRFREETWSBTR

Scheda tecnica

Tipo di prodotto
Auricolare Wireless Stereo
Colore
Rosso
Nr. del produttore
TEEARAIRFREETWSBTR
Tecnologia
TWS (True Wireless Stereo)
Tipo di cuffie
In-Ear
Campo di applicazione
Generale
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie