SBS Handlebar Mount Anti-Shake - Steady Metal Pro 360° for Smartphone up to 6.7" Supporto porta cellulare per bici e moto
click to enlarge
Se cerchi un supporto orientabile a 360° che tenga saldo il tuo smartphone senza vibrazioni, questo porta cellulare per bici e moto è ideale per te.
CHF 52,00
Tasse incluse
Non disponibile – Consegna in 3-5 giorni lavorativi

Anti vibrazioni
Questo porta cellulare per bici e moto garantisce una stabilità ottimale in movimento. Nei lunghi viaggi in cui è necessario tenere sott’occhio lo smartphone, potrai così visualizzare comodamente il display. Seguire le indicazioni GPS sarà semplice anche su strade sconnesse e non perfettamente asfaltate.

Presa salda
Il porta cellulare in alluminio stabilizza sul manubrio uno smartphone Apple, Samsung, Xiaomi, Huawei o di altri marchi. I morbidi gommini presenti all’interno del sostegno impediscono che il cellulare subisca urti o graffi. Anche guidando su un pavé cittadino o una strada di campagna, il dispositivo non subirà alcun danneggiamento.

Orientabile a 360°
Le morse sono facilmente avvitabili e svitabili, rendendo il porta cellulare semplice da usare in qualsiasi situazione. Scegli, a seconda delle tue esigenze, come visualizzare il display grazie alla morsa orientabile a 360°.

Design moderno
Le linee moderne di questo accessorio sono impreziosite dalla finitura in alluminio. Le dimensioni ridotte permettono, inoltre, di riporlo facilmente in borsa o in uno zainetto per portarlo sempre con te.

Cosa lo contraddistingue

  • antivibrazioni
  • adatto a smartphone fino a 6.7 pollici
  • realizzato in alluminio
  • orientabile a 360°
  • si fissa al manubrio di bici, moto e monopattino elettrico
  • dimensioni ridotte
Costi di spedizione
CHF 9.50 per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a CHF 79.00.

Modalità di spedizione
Questo articolo viene spedito tramite il servizio PostPac della Posta. Alla presa in carico da parte del servizio postale, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Di seguito le diverse opzioni disponibili:

Priority - Consegna il giorno lavorativo successivo 
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 17 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo; in alcuni casi (~10%) la consegna potrebbe avvenire nell'arco delle 48 ore dall'invio.

Swiss Express - Consegna il giorno dopo entro le ore 09 (Lunedì - Sabato)
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 17 saranno spediti il giorno stesso e consegnati il giorno dopo (da lunedì a sabato) nella fascia oraria compresa tra le ore 07 e le ore 09. Il prezzo di questa spedizione è di CHF 15.00.

Signature - Recapito dietro firma
Con la spedizione PostPac Priority e Swiss Express, in caso di assenza, il postino potrebbe lasciare il pacco davanti alla tua porta; per evitare che il tuo pacco finisca in mani indesiderate aggiungi la prestazione complementare "Signature" e il tuo pacco sarà recapitato soltanto dietro firma. Se non sei in casa e desideri comunque trovare il pacco al tuo ritorno, puoi richiedere di depositarlo o consegnarlo a un vicino da te designato. Il costo per questa prestazione è di CHF 1.50.

Più Informazioni 

TEERIDEHOLDMETPRO

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Bici
Moto
Tipo di prodotto
Supporto cellulare
Nr. del produttore
TEERIDEHOLDMETPRO
Pollici
6.7"
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie