3S Plus Universal con tecnologia Bluetooth® 4.1 per trasmettere audio in entrata e in uscita, ascoltare musica, telefonare, ricevere indicazioni dal GPS e parlare via intercom il passeggero o un altro utente entro un raggio di 400 metri.
La miglior esperienza audio con un design minimale
Una qualità audio sorpendente mai provata. 3S Plus Universal utilizza la tecnologia Bluetooth® 4.1 per trasmettere l'audio in entrata e in uscita per musica, chiamate telefoniche, indicazioni GPS e conversazioni in interfono con un passeggero o un compagno di viaggio fino a 400 metri di distanza. I messaggi vocali disponibili in 11 lingue vi permettono di tenere sotto controllo le funzioni dell'auricolare. Semplice, elegante e potente con tutto ciò di cui avete bisogno... e niente di troppo.
Una soluzione elegante con comandi esterni a 2 tasti
La struttura unificata negli altoparlanti del 3S Plus Universal si presta alla semplicità e all'efficienza ed è in grado di essere applicata a un'ampia varietà di caschi. Il pratico controllo esterno è adatto sia ai caschi integrali che a quelli open-face con un’interfaccia a due tasti che si fissa alla calotta del casco per un facile accesso ai comandi e un look minimalista. In dotazione con 3S Plus Universal sono incluse due opzioni del microfono. Scegliete tra microfono standard o microfono a braccio a seconda del modello del vostro casco.
Fatti sentire, non importa dove sei
3S Plus Universal è dotato di interfono HD, con una maggiore nitidezza dell'audio rispetto agli interfoni a 2 vie in circolazione. Il controllo avanzato del rumore aiuta anche a filtrare i suoni della strada in modo che la vostra voce rimanga chiara e pulita attraverso l'interfono. Questo auricolare Bluetooth consente fino a otto ore di conversazione con una sola carica e sette giorni di standby. La ricarica dell'auricolare è facile grazie alla nuova connessione USB-C.
La Sena utility app ti tiene connesso
La Sena Utility App rende la configurazione del tuo 3S Plus Universal un gioco da ragazzi. È possibile modificare le impostazioni delle funzioni, accedere alla Guida rapida digitale del prodotto sul telefono e molto altro ancora. E con Smart Intercom Pairing, connettersi ad un amico è facile come scansionare un codice QR sul telefono.
Costi di spedizione
11 CHF per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 CHF.
Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:
DPD Comfort - Consegna il giorno lavorativo successivo (Lunedì - Venerdì)
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 15.30 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.
General
Operating temperature: -10°C/55°CCharging temperature: 0˚C – 45˚C
Dimensions
Boom Microphone: length 120 mm
Wired Microphone: length 180 mm
Weight: 48 g
Bluetooth
Headset Profile (HSP)
Hands-Free Profile (HFP)
Advanced Audio Distribution Profile (A2DP)
Audio Video Remote Control Profile (AVRCP)
Battery
Charging time: 3 hours
Type: Lithium Polymer Battery
Certificates
Scheda tecnica
- Tipo veicolo
- Moto
- Tipo di prodotto
- Interfono Bluetooth
- Modello Intercom
- 3S Plus
- Nr. del produttore
- 3SPLUS-WB
Riferimenti Specifici
- ean13
- 8809629522892
- Diritto di recesso e garanzia
-
La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.
Restituzione 30 giorni
Garanzia 24 mesi
Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni
Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie