Sena 3S Plus Universal Microphone Kit Bluetooth 4.1 - Interfono Bluetooth
click to enlarge

3S Plus Universal con tecnologia Bluetooth® 4.1 per trasmettere audio in entrata e in uscita, ascoltare musica, telefonare, ricevere indicazioni dal GPS e parlare via intercom il passeggero o un altro utente entro un raggio di 400 metri.

Confezione
CHF 97,00
Tasse incluse
Disponibile in stock

La miglior esperienza audio con un design minimale
Una qualità audio sorpendente mai provata. 3S Plus Universal utilizza la tecnologia Bluetooth® 4.1 per trasmettere l'audio in entrata e in uscita per musica, chiamate telefoniche, indicazioni GPS e conversazioni in interfono con un passeggero o un compagno di viaggio fino a 400 metri di distanza. I messaggi vocali disponibili in 11 lingue vi permettono di tenere sotto controllo le funzioni dell'auricolare. Semplice, elegante e potente con tutto ciò di cui avete bisogno... e niente di troppo.


Una soluzione elegante con comandi esterni a 2 tasti
La struttura unificata negli altoparlanti del 3S Plus Universal si presta alla semplicità e all'efficienza ed è in grado di essere applicata a un'ampia varietà di caschi. Il pratico controllo esterno è adatto sia ai caschi integrali che a quelli open-face con un’interfaccia a due tasti che si fissa alla calotta del casco per un facile accesso ai comandi e un look minimalista. In dotazione con 3S Plus Universal sono incluse due opzioni del microfono. Scegliete tra microfono standard o microfono a braccio a seconda del modello del vostro casco.


Fatti sentire, non importa dove sei
3S Plus Universal è dotato di interfono HD, con una maggiore nitidezza dell'audio rispetto agli interfoni a 2 vie in circolazione. Il controllo avanzato del rumore aiuta anche a filtrare i suoni della strada in modo che la vostra voce rimanga chiara e pulita attraverso l'interfono. Questo auricolare Bluetooth consente fino a otto ore di conversazione con una sola carica e sette giorni di standby. La ricarica dell'auricolare è facile grazie alla nuova connessione USB-C.


La Sena utility app ti tiene connesso
La Sena Utility App rende la configurazione del tuo 3S Plus Universal un gioco da ragazzi. È possibile modificare le impostazioni delle funzioni, accedere alla Guida rapida digitale del prodotto sul telefono e molto altro ancora. E con Smart Intercom Pairing, connettersi ad un amico è facile come scansionare un codice QR sul telefono.

Costi di spedizione
11 CHF per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 CHF.


Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

DPD Comfort - Consegna il giorno lavorativo successivo (Lunedì - Venerdì)
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 15.30 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.


Più Informazioni

General

Operating temperature: -10°C/55°C


Charging temperature: 0˚C – 45˚C



Dimensions

Speaker drive unit: 23 mm - thickness 4.3 mm


Boom Microphone: length 120 mm


Wired Microphone: length 180 mm


Weight: 48 g



Bluetooth

Bluetooth 4.1


Headset Profile (HSP)


Hands-Free Profile (HFP)


Advanced Audio Distribution Profile (A2DP)


Audio Video Remote Control Profile (AVRCP)



Battery

Talk time: up to 8 hours


Charging time: 3 hours


Type: Lithium Polymer Battery



Certificates

CE, FCC, IC

3SPLUS-WB

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Moto
Tipo di prodotto
Interfono Bluetooth
Modello Intercom
3S Plus
Nr. del produttore
3SPLUS-WB

Riferimenti Specifici

ean13
8809629522892
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie