Sena Outstar S Open Face Jet Helmet with Bluetooth 5.0 Intercom - Casco jet
click to enlarge

Outstar S è uno smart helmet aperto dotato della comprovata tecnologia di comunicazione di Sena. Outstar S è dotato di interfono Bluetooth a 4 vie e di connettività con smartphone per musica, GPS e altro. Il casco Outstar S, classificato ECE, è pronto all'uso appena uscito dalla scatola, senza bisogno di installazione. Il casco è dotato di una visiera parasole retrattile per un comfort ottimale in ogni situazione di guida. Il casco è disponibile nelle taglie S, M, L e XL in nero opaco e bianco lucido.

Taglia
CHF 190,00
Tasse incluse
Esaurito

Ride Connected in comodità
Outstar S è un casco intelligente a viso aperto dotato della rinomata tecnologia di comunicazione di Sena. Outstar S, classificato ECE, è pronto all'uso appena tolto dalla scatola, senza bisogno di alcuna installazione. Puoi comunicare con altri motociclisti o associare il tuo smartphone per ascoltare le indicazioni GPS , Outstar S offre comode funzioni per avere tutto sotto controllo mentre sei in moto.

  • Bluetooth® 5.0
  • Interfono Bluetooth a 4 vie
  • Interfono HD a 2 vie
  • Certificato ECE
  • Visiera parasole retrattile
  • Compatibile con Sena Utility App
  • Taglie S, M, L, XL

Sicurezza e design innovativo
Outstar S è classificato ECE e si chiude con cinturino a micro cricchetto. Outstar S offre uno vieta trasparente antivento e una solare retrattile per un maggiore comfort durante la guida. Il sistema di ventilazione del casco garantisce un'ottima circolazione dell'aria grazie a due prese superiori e due prese di scarico. Outstar S è dotato di un elegante controllo a 3 tasti sul lato sinistro del casco per accedervi comodamente durante la guida dello scooter o della moto.


Comunicazione tra motociclisti
Outstar S con Bluetooth 5.0 permette agli utenti di comunicare facilmente da casco a casco attraverso un sistema di interfono Bluetooth a 4 vie integrato.Grazie all'Advanced Noise Control™, il vento e il rumore ambientale della guida sono ridotti, con conseguente minore interferenza audio durante la conversazione intercom. Outstar S ha un raggio di azione fino a 900 m e un tempo di conversazione di 12 ore. Quando ci si connette con un solo altro motociclista, gli utenti possono sperimentare la qualità dell'interfono HD.


Connettività con smartphone e Sena Utility App
Outstar S può essere accoppiato a uno smartphone per ascoltare musica, seguire le indicazioni GPS, rispondere alle chiamate e altro ancora. L'Audio Multitasking permetterà agli utenti di trasmettere l'audio dal loro telefono senza interrompere la conversazione via intercom con i propri amici. Outstar S è compatibile con la Sena Utility App per configurare una serie di impostazioni del dispositivo direttamente dallo smartphone. L'applicazione Sena Utility App ha anche la funzione Smart Intercom Pairing, che è un modo semplice per accoppiare Outstar S con un massimo di 3 altri dispositivi Sena abilitati al Bluetooth scansionando un codice QR.

Costi di spedizione
11 CHF per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 CHF.


Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

DPD Comfort - Consegna il giorno lavorativo successivo (Lunedì - Venerdì)
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 15.30 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.


Più Informazioni



Come effettuare la misurazione

1. Avvolgere un metro morbido e flessibile orizzontalmente intorno alla testa 2,5 cm sopra le sopracciglia e le orecchie. Tirare il nastro delicatamente per farlo aderire, leggere la lunghezza e ripetere l'operazione per accuratezza. Fare riferimento alla misura maggiore.

2. Scegliere la taglia del casco che più si avvicina alla misura della vostra testa tra quelle riportate nella tabella delle taglie. Se la misura della vostra testa è a metà tra due taglie si consiglia di scegliere quella più piccola.
Taglia
Circonferenza della testa (cm)
S57 - 58
M59 - 60
L61 - 62
XL63 - 64

La tabella di conversione delle taglie non garantisce una vestibilità esatta e deve essere usata solo come guida. Heldis Sagl non è responsabile della selezione taglia basata su questa tabella di conversione.

General

Operating temperature: -10°C/55°C


Charging temperature: 0°C/45°C


Weight: 1,550 g (55.0 oz)



Helmet

Size: S / M / L / XL


Color: Matte Black / Glossy White


Shell: Single shell polycarbonate ABS and multi-density EPS


Visor: Clear face shield and inner sun visor, Quick release system, Scratch resistant, UV resistant, Fog resistant


Comfort: Removable and washable headliner, Breathable


Security: Steel Quick Release Buckle, Reinforced Chin Strap, Reflective Safety Patch


Ventilation system: Top vent, Exhaust port



Bluetooth

Bluetooth 5.0


Headset Profile (HSP)


Hands-Free Profile (HFP)


Advanced Audio Distribution Profile (A2DP)


Audio Video Remote Control Profile (AVRCP)



Intercom

Working Distance: Up to 900 meters in open terrain


Supports rider-to-rider (4 riders)



Audio

Noise Cancellation: Advanced Noise Control™


Codec: Built-in SBC Codec



Battery

Talk Time: up to 12 hours


Charging Time: 2.5 hours


Type: Lithium Polymer Battery



Certificates

Electronics: CE, FCC, IC


Helmet: ECE



Warranty

Electronics: 2 years


Helmet Integrity: 2 years

OUTSTARS-MB00S2

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Moto
Tipo di prodotto
Casco jet
Colore
Matt Black
Modello Intercom
Outstar S
Nr. del produttore
OUTSTARS-MB

Riferimenti Specifici

ean13
8809629524957
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie