Sena Outrush R Modular Helmet with Bluetooth 5.0 Intercom - HD Speakers - Casco modulare
click to enlarge

Outrush R - casco da moto modulare con Bluetooth® integrato e certificato DOT ed ECE. La tecnologia di comunicazione consente la connessione via interfono a 4 canali e il collegamento con il proprio smartphone per musica, GPS, telefonate e altro.

Taglia
CHF 301,00
Tasse incluse
Esaurito

L'evoluzione smart del casco modulare
Outrush R combina insieme design solido e tecnologia Bluetooth ed è pensato per adattarsi ad ogni condizione di guida grazie al facile accesso ai comandi e la comprovata qualità dei sistemi di comunicazione Sena. Nel design modulare del casco sono integrati microfono e speaker, grazie alla tecnologia bluetooth puoi connettere il tuo smartphone per telefonare, ascoltare musica, usare il navigatore e altro ancora. Tutte queste caratteristiche rendono Outrush il compagno di viaggio perfetto in ogni occasione:

  • design modulare con visiera retraibile
  • altoparlanti e microfono integrati
  • Bluetooth 5.1 Intercom a 4 vie; HD intercom a 2 vie
  • controllo a tre tasti sulla parte sinistra
  • certificazione DOT e ECE 22.05, doppia omologazione P/J
  • funzione Smart Intercom Pairing da App

Outrush R è disponibile nei colori nero opaco e bianco lucido e nelle taglie S, M, L, XL e XXL.

Casco modulare con tecnologia integrata
Outrush R ha doppia certificazione DOT e ECE ed è pensato per il comfort e la sicurezza. L'interno è in EPS multi-densità, la calotta è leggera e ci sono tre prese d'aria su mento, fronte e retro. L'omologazione P/J indica che il casco può essere indossato sia con la mentoniera alzata che chiusa, garantendo sempre la massima sicurezza. La visiera parasole e quella trasparente asicurano protezione dalla luce troppo intensa e da possibili detriti presenti sulla strada. Il sistema di controllo a tre tasti del casco è posizionato sul lato sinistro e garantisce un intuitivo e facile accesso alle funzioni.


Tutta l'affidabilità della tecnologia Sena
La tecnologia integrata basata su Bluetooth 5.0 consente di connettere tra loro fino a 4 rider. Nelle conversazioni tra due utenti è invece possibile provare la siperiore qualità audio del HD intercom a 2 vie. Il raggio di funzionamento può arrivare a 900 metri in campo aperto e il tempo di conversazione è di 12 ore.


Connetti il tuo Smartphone
Outrush R può essere connesso al tuo smartphone via Bluetooth, rendendo diverse funzioni accessibili in ogni momento del viaggio. Puoi ascoltare le tue playlist preferite, seguire le indicazioni del GPS e rispondere alle telefonate. Preferisci ascoltare la radio? Outrush R ha anche un sintonizzatore FM, e con la funzione Audio Multitasking, puoi parlare con i tuoi amici mentre ascolti la tua musica in sottofondo.


Impostazioni a portata di mano con la Sena utility App
Scarica la Sena Utility App, per accedere a tutte le funzionalità del tuo casco Outrush R. Puoi scegliere la lingua per le istruzioni vocali, impostare una lista di stazioni radio preferite su cui sintonizzarti o accedere alla Guida rapida. Inoltre, con la funzione Smart Intercom Pairing, la connessione intercom diventa veloce e intuitiva: basta scansionare il codice QR di un amico sulla sua Utility App per connettere istantaneamente i dispositivi Sena Bluetooth tra loro.

Costi di spedizione
11 CHF per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 CHF.


Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

DPD Comfort - Consegna il giorno lavorativo successivo (Lunedì - Venerdì)
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 15.30 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.


Più Informazioni



Come effettuare la misurazione

1. Avvolgere un metro morbido e flessibile orizzontalmente intorno alla testa 2,5 cm sopra le sopracciglia e le orecchie. Regolare delicatamente il nastro, leggere la lunghezza e ripetere il processo per garantire la precisione. Utilizzare la misura più grande.

2. Nella tabella delle taglie, selezionare la taglia del casco che si avvicina maggiormente alla misura della testa. Se la misura della tua testa cade tra due taglie di casco, si consiglia di scegliere la taglia più grande.
Taglia
Circonferenza della testa (cm)
S55 - 56
M57 - 58
L59 - 60
XL61 - 62
XXL63 - 64

La tabella di conversione delle taglie non garantisce una vestibilità esatta e deve essere usata solo come guida. Heldis Sagl non è responsabile della selezione taglia basata su questa tabella di conversione.

General

Operating temperature: -10°C/55°C


Charging temperature: 0°C/45°C


Weight: 1,730 g (M size)



Helmet

Size: S / M / L / XL / XXL


Color: Matte Black / Glossy White


Shell: Single shell polycarbonate ABS and multi-density EPS


Visor: Clear face shield and inner sun visor, Quick release system, Scratch-resistant, UV-resistant


Comfort: Removable and washable headliner, Breathable mesh allows air flow through the helmet


Security: Steel Quick Release Buckle, Reinforced Chin Strap


Ventilation system: Top vent, Chin vent, Exhaust port



Bluetooth

Bluetooth 5.0


Headset Profile (HSP)


Hands-Free Profile (HFP)


Advanced Audio Distribution Profile (A2DP)


Audio Video Remote Control Profile (AVRCP)



Intercom

Working Distance: Up to 900 meters in open terrain


Supports rider-to-rider (4 riders)



Audio

Noise Cancellation: Advanced Noise Control™


Codec: Built-in SBC Codec



Battery

Talk Time: up to 12 hours


Charging Time: 2.5 hours


Type: Lithium Polymer Battery



Certificates

Electronics: CE, FCC, IC


Helmet: DOT, ECE, Dual homologation P/J



Warranty

Electronics: 2 years


Helmet Integrity: 2 years

OUTRUSHR-GW00S2

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Moto
Tipo di prodotto
Casco modulare
Colore
Glossy white
Modello Intercom
Outrush R
Nr. del produttore
OUTRUSHR-GW

Riferimenti Specifici

ean13
8809629523226
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie