Sena 20S Evo - Dual Bluetooth 4.1 Intercom HD Speakers - Interfono Bluetooth
click to enlarge

Il sistema di comunicazione Bluetooth Sena 20S EVO offre un audio di qualità HD per ascoltare musica, GPS ed effettuare o ricevere chiamate. Con un design evoluto, goditi una migliore comunicazione e portata. È possibile connettersi con altri 7 utenti Sena Bluetooth con un raggio d'azione di 2 km in campo aperto. Include altoparlanti HD.

Confezione
CHF 276,00
Tasse incluse
Disponibile in stock

Sena 20S EVO si dota di nuovi altoparlanti HD
Sena 20S EVO è stato progettato con un'antenna fissa a pinna di squalo rispetto al modello di antenna ribaltabile dell'originale modello 20S. Quest'antenna dall'elegante design ha migliorato la stabilità e la distanza della comunicazione interfono Bluetooth di gruppo, mentre gli aggiornamenti all'hardware forniscono prestazioni generali più affidabili. Oltre al nuovo originalissimo design, l'ultimo aggiornamento per 20S EVO è costituito dagli altoparlanti HD premium di Sena. Progettati con un cono smussato, gli altoparlanti HD si inseriscono facilmente nelle tasche del casco offendo ai motociclisti un'esperienza più confortevole. Gli altoparlanti HD di Sena offrono un notevole aumento di volume, bassi potenti e un audio cristallino.


Le funzioni incredibili che giá conosci e ami
Il 20S EVO offre un audio di qualità HD che consente ai piloti di ascoltare musica, GPS ed effettuare e ricevere chiamate. L'Advanced Noise Control™ di Sena aiuta a evitare che il rumore del vento interferisca con l'audio in entrata e in uscita, mentre l'innovativo Bluetooth Intercom per moto consente di parlare con altri sette piloti in un raggio di 2 km.


È multitasking, cosí puoi concentrarti su quello che conta veramente
La tecnologia Sena 20S EVO Audio Multitasking™ consente di conversare via interfono ascoltando simultaneamente la musica, la radio FM o il navigatore GPS. Dimenticate le frustrazioni delle funzioni audio basate sull'interruzione dei precedenti dispositivi di comunicazione Bluetooth, le funzioni audio del 20S EVO non si interromperanno a vicenda, ma semplicemente si sovrapporranno per un'esperienza di ascolto armoniosa.


Il controllo diventa semplice
Configura e collega il tuo 20S EVO facilmente con la tecnologia dei sensori di movimento Sena.Collega i tuoi dispositivi Bluetooth semplicemente scuotendo 20S EVO e usa i comandi vocali per avere il controllo completo delle funzioni, mantenendo la massima attenzione sulla strada. I dispositivi di controllo remoto costituiscono un'ulteriore alternativa per gestire il tuo Sena.


Rimani connesso con le App Sena per Smartphone
Associando il tuo 20S alla Sena Utility App (per iPhone e dispositivi Android) potrai configurare le impostazioni e accedere alla nostra guida introduttiva semplicemente premendo un tasto.

Costi di spedizione
11 CHF per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 CHF.


Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

DPD Comfort - Consegna il giorno lavorativo successivo (Lunedì - Venerdì)
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 15.30 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.


Più Informazioni

General

Operating temperature: -10°C/55°C


Charging temperature: 0°C/45°C


Talk time: up to 13 hours



Dimensions

Speaker Driver Unit: 40 mm – thickness 6.5 mm


Main Module: 94.7 mm x 48.3 mm x 25.5 mm


Boom microphone: length 190 mm


Wire between Speakers: length 555 mm


Weight: main module - 61 g



Intercom

Working Distance: up to 2.0 km (1.2 miles) in open terrain


Supports up to 8 riders



Bluetooth

Bluetooth 4.1


Headset Profile (HSP)


Hands-Free Profile (HFP)


Advanced Audio Distribution Profile (A2DP)


Audio Video Remote Control Profile (AVRCP)



Audio

Noise Cancellation: Advanced Noise Control™


Codec: Built-in SBC Codec



Battery

Charging Time: 2.5 hours


Type: Lithium Polymer Battery



Certificates

CE, FCC, IC

20S-EVO-11D

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Moto
Tipo di prodotto
Interfono Bluetooth
Modello Intercom
20S EVO HD Speakers
Nr. del produttore
20S-EVO-11D

Riferimenti Specifici

ean13
8809277264533
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie