Sena 10R Dual - Ultra Slim Bluetooth 4.1 Intercom - Interfono Bluetooth
click to enlarge

Il sistema di comunicazione per moto Bluetooth 10R a basso profilo consente ai motociclisti di telefonare in vivavoce, ascoltare musica, ricevere indicazioni GPS e parlare via interfono full-duplex con altri utenti in qualità audio eccellente attraverso l'auricolare Bluetooth®.

Confezione
CHF 357,00
Tasse incluse
Esaurito

Sottile, leggero, facile da usare
Il sistema di comunicazione Bluetooth per moto 10R col suo design minimale permette ai motociclisti di telefonare in vivavoce, ascoltare musica, ricevere indicazioni GPS e conversare via interfono con altri piloti godendosi una qualità audio cristallina grazie agli auricolari Bluetooth stereo.


Connettività flessibile e senza sforzo
Mantieni viva la conversazione, condividi una playlist con altri 3 compagni di viaggio o effettua una chiamata a cui tutti possono partecipare. 10R,dotato di Bluetooth 4.1, può fare tutto questo con una qualità audio HD e fungere da interfono coprendo una distanza di 900 metri. Comunicare in moto via Bluetooth non è mai stato così facile.


Un'esperienza d'uso ottimizzata
Il rumore della strada non sarà più un problema con Advanced Noise Control™, che riduce il rumore di fondo per l'audio in entrata e in uscita, mentre l'Interfono Universale™ rende 10R compatibile con tutti gli altri sistemi di comunicazione Bluetooth®, anche non Sena. Potrai sempre scaricare l'ultimo aggiornamento del firmware per 10R così che la tecnologia del tuo dispositivo non sia mai superata.


Parla con i tuoi amici mentre ascolti la tua musica con audio Multitasking™
10R grazie alla funzione Audio Multitasking™ supporta due sorgente audio contemporaneamente. Mentre parli via interfono puoi anche ascoltare la tua musica in streaming, le tue stazioni radio preferite o le indicazioni dal GPS.


Connettività versatile per prestazioni versatili
Associando il tuo 10R con Sena Headset App (per dispositivi Android e iPhone) potrai configurare le impostazioni, organizzare il collegamento via interfono con gli amici e accedere alla guida rapida interattiva. 10R ti dà anche la possibilità di collegare due telefoni cellulari per chiamare in vivavoce comodamente.

Costi di spedizione
11 CHF per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 CHF.


Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

DPD Comfort - Consegna il giorno lavorativo successivo (Lunedì - Venerdì)
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 15.30 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.


Più Informazioni

General

Operating temperature: -10°C/55°C


Charging temperature: 0°C/45°C


Talk time: up to 10 hours



Dimensions

Speaker Driver Unit: 40 mm – thickness 6.5 mm


Main Module - 70.7 mm x 36.6 mm x 13.7 mm


Weight: Main Module - 22 g



Intercom

Working distance: up to 900 m in open terrain


Supports up to 4 riders



Bluetooth

Bluetooth 4.1


Headset Profile (HSP)


Hands-Free Profile (HFP)


Advanced Audio Distribution Profile (A2DP)


Audio Video Remote Control Profile (AVRCP)



Audio

Noise Cancellation: Advanced Noise Control™


Codec: Built-in SBC Codec


HD Voice enabled for high-quality phone call audio



Battery

Charging time: 3 hours


Type: Lithium Polymer Battery



Certificates

CE, FCC, IC

10R-01D

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Moto
Tipo di prodotto
Interfono Bluetooth
Modello Intercom
10R
Nr. del produttore
10R-01D

Riferimenti Specifici

ean13
8809277261730
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie