Sena Spider ST1 Dual - Bluetooth 5.1 & Mesh 2.0 Intercom HD Speakers - Interfono Bluetooth
click to enlarge

Spider ST1, un sistema di comunicazione con tecnologia Mesh Intercom di Sena e dall'ottimo rapporto qualità prezzo. I prodotti della linea Spider sono i primi prodotti Sena che comunicano esclusivamente via Mesh Intercom. L'innovativa tecnologia Mesh per la comunicazione tra riders, riservata ai prodotti di alta gamma come 50S e 50R, diventa ora disponibile per tutti gli utenti Spider.

Confezione
CHF 325,00
Tasse incluse
Esaurito

Il futuro dei motociclisti è Mesh
Sena presenta Spider la sua nuova linea di prodotti Mesh entry-level. Spider ST1 con controllo a jog-dial facile da usare anche mentre si indossano i guanti e Spider RT1 con design compatto a tre tasti sono i primi dispositivi Sena che comunicano esclusivamente tramite tecnologia Mesh Intercom 2.0. La tecnologia Mesh già in uso per i dispositivi di alta gamma di Sena garantisce una comunicazione affidabile e stabile per sia rider-to-rider che in gruppo. Scopri cosa rende unico Spider ST1:

  • One-Click-to-Connect Mesh Intercom™
  • HD Speaker Premium
  • Connessione con Smartphone via Bluetooth® 5.1
  • Audio Multitasking™
  • Interfaccia a tre tasti facile da usare
  • Radio integrata

Sena mesh ridefinisce le tue connessioni
Spider ST1 ha due modalità di connessione: Group Mesh Intercom e Multi-Channel Open Mesh Intercom. Con Group Mesh, gli utenti creano un gruppo privato che supporta fino a 24 motociclisti in un raggio che può arrivare fino a 8 km (min. 6 motociclisti a intervalli di 1,6 km). Gli utenti sono invitati nel Group Mesh, in modo da avere un maggiore controllo e privacy. Multi-Channel Open Mesh ti permetterà di comunicare con un numero praticamente illimitato di partecipanti alla rete Mesh in un raggio d'azione fino a 8 km. Open Mesh dispone anche di opzioni multi-canale: con nove frequenze disponibili, puoi passare da un canale all'altro e parlare con diversi gruppi di rider connessi alla rete Mesh. Spider ST1 ha un' autonomia di 11 ore di conversazione, e si ricarica in sole 1,5 ore. Spider ST1 è compatibile con tutti i dispositivi abilitati Sena Mesh, compresi Spider RT1, 50S, 50R, 30K, Momentum EVO e tutti i dispositivi Bluetooth Sena una volta connessi all'adattatore +Mesh.


HD Speaker per migliorare la tua esperienza audio
Gli HD Speaker Premium offrono prestazioni audio impressionanti e sono disegnati per il massimo comfort. Gli speaker HD sono stati progettati con una forma smussata e sottile per ridurre il contatto con le orecchie e si installano facilmente negli spazi predisposti all'interno del casco. Con un sensibile potenziamento del volume, dei bassi e della nitidezza, gli altoparlanti HD offrono una qualità del suono chiara nella comunicazione e una migliore esperienza di ascolto della musica. Trovi i Sena HD Speakers inclusi nella confezione di Spider ST1.


Connessione con smartphone e audio multitasking™
Connetti il tuo smartphone a Spider ST1 via Bluetooth 5.1 per ascoltare la tua musica preferita, seguire le indicazioni GPS e telefonare. Con la tecnologia Audio Multitasking™ puoi comunicare via Mesh Intercom e contemporaneamente ascoltare la tua musica o il GPS.


Usa l'app Sena Motorcycles con il tuo Spider ST1
La nuova Sena Motorcycles App è il modo migliore per configurare visivamente le impostazioni di Spider ST1. Scarica l'App Sena Motorcycles per personalizzare le funzioni di Spider ST1, gestire le impostazioni dei canali l'Open Mesh, o configurare un gruppo privato per Group Mesh. Entra nell'App Store o in Google Play per scaricare l'App Sena Motorcycles.

Costi di spedizione
11 CHF per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 CHF.


Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

DPD Comfort - Consegna il giorno lavorativo successivo (Lunedì - Venerdì)
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 15.30 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.


Più Informazioni

General

Operating temperature: -10°C/55°C


Charging temperature: 0°C/45°C



Dimensions

Speaker driver unit: 40 mm - thickness 7.2 mm


Main module: 86 mm x 52 mm x 27.5mm


Boom Microphone: length 150 mm


Wire between Speakers: length 750 mm


Weight: main module - 60 g



Intercom

Working distance Mesh: up to 2 Km in open terrain *Can extend up to 8 km between a minimum of 6 riders


Supports Open Mesh up to: virtually limitless


Supports Group Mesh up to: 24 riders



Mesh Network

Mesh 2.0 Intercom Technology



Bluetooth

Bluetooth 5.1


Headset Profile (HSP)


Hands-Free Profile (HFP)


Advanced Audio Distribution Profile (A2DP)


Audio Video Remote Control Profile (AVRCP)



Audio

Noise Cancellation: Advanced Noise Control™


Codec: Built-in SBC Codec



Battery

Talk time: up to 11.5 hours


Charging time: 1.5 hour


Fast charge: 20 minutes of charging equals 6 hours Bluetooth intercom or 3.5 hours Mesh Intercom


Type: Lithium Polymer Battery



Certificates

CE, FCC, IC

SPIDER-ST1-10D

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Moto
Tipo di prodotto
Interfono Bluetooth
Modello Intercom
Spider ST1
Nr. del produttore
SPIDER-ST1-10D

Riferimenti Specifici

ean13
8809629527590
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie