Sena Spider RT1 Dual - Bluetooth 5.1 & Mesh 2.0 Intercom HD Speakers - Interfono Bluetooth
click to enlarge

Spider ST1 è il primo dispositivo Sena a usare esclusivamente la piattaforma di comunicazione Mesh Intercom, ad un prezzo sorprendente. La tecnologia Mesh, già vista sui dispositivi di fascia alta di Sena come 50S e 50R, è la scelta giusta per i rider che amano viaggiare in gruppo e garantisce agli utenti una comunicazione affidabile e stabile.

Confezione
CHF 338,00
Tasse incluse
Disponibile in stock

Il futuro è Mesh
Introducendo lo Spider RT1, una cuffia a basso profilo accessibile con un elegante controllo a tre pulsanti di Sena. Spider RT1 e il jog-dial equipaggiato sono le prime cuffie per la comunicazione motociclistica di Sena che operano esclusivamente sulla rivoluzionaria piattaforma interfono Mesh, ad un prezzo impressionante. La tecnologia premium Mesh di Sena, vista per la prima volta negli auricolari 50S e 50R, ottimizza la comunicazione da pilota a pilota per gruppi grandi e piccoli e ora offre la stessa robusta affidabilità a tutti gli utenti di Spider RT1. Spider RT1 è ricco di caratteristiche leader, tra cui:

  • Qualità Sena Premium, prezzo accessibile
  • One-Click-to-Connect Mesh Intercom
  • Altoparlanti HD Premium
  • Accoppiamento dello smartphone tramite Bluetooth® 5.1
  • Multitasking™ audio
  • Interfaccia a tre pulsanti facile da usare con i guanti

Caratteristiche sperimentate e vere di Sena: Accoppiamento smartphone & Audio Multitasking™
Bluetooth 5.1 ti permette di accoppiare il tuo smartphone a Spider RT1 per ascoltare musica in streaming, sentire le indicazioni GPS turn-by-turn, persino rispondere o fare una telefonata. Spider RT1 è equipaggiato con la tecnologia Audio Multitasking™ di Sena in modo da poter avere una conversazione tramite Mesh Intercom™ e contemporaneamente utilizzare le funzioni Bluetooth del tuo smartphone come la musica o il GPS.

Mesh Sena, un passo sopra
Lo Spider RT1 dispone di due diverse modalità di interfono: Group Mesh Intercom e Multi-Channel Open Mesh Intercom. Quando si utilizza il Group Mesh, gli utenti creano un gruppo privato che supporta fino a 24 motociclisti su una gamma di fino a 5 miglia / 8 km. Gli utenti sono invitati in Group Mesh, dando un maggiore controllo e privacy. Open Mesh multicanale ti permette di comunicare virtualmente con qualsiasi numero di partecipanti nella rete Mesh entro un raggio di fino a 5 miglia / 8 km. Open Mesh dispone anche di opzioni multi-canale, con nove canali disponibili! Puoi passare da una frequenza all'altra per conversare con diversi gruppi di ciclisti all'interno del gruppo Open Mesh più grande. Lo Spider RT1 ha un'impressionante autonomia di 11,5 ore di conversazione, oltre alla ricarica rapida in sole 1,5 ore. Spider RT1 è anche convenientemente compatibile con tutti i dispositivi dotati di Sena Mesh, tra cui Spider ST1, 50S, 50R, 30K, Momentum EVO, e qualsiasi dispositivo Sena Bluetooth che è collegato all'adattatore +Mesh.


Altoparlanti HD per migliorare la tua esperienza audio
Gli altoparlanti Premium HD forniscono prestazioni audio impressionanti e comfort fisico. Gli altoparlanti HD sono stati progettati con una smussatura a basso profilo per ridurre il potenziale sfregamento da orecchio a bordo e, come sempre, si inseriscono facilmente nelle tasche degli altoparlanti del casco esistenti. Con un marcato aumento del volume, la spinta dei bassi e la chiarezza, gli altoparlanti HD offrono una qualità del suono nitida per la comunicazione e un'esperienza di ascolto della musica migliorata.


Caratteristiche Sena provate e vere: accoppiamento Smartphone e Multitasking Audio™
Il Bluetooth 5.1 ti permette di accoppiare il tuo smartphone allo Spider RT1 per ascoltare musica in streaming, sentire le indicazioni GPS turn-by-turn e persino rispondere o fare una telefonata. Lo Spider RT1 è dotato della tecnologia Audio Multitasking™ di Sena in modo da poter avere una conversazione tramite Mesh Intercom™ e contemporaneamente utilizzare le funzioni Bluetooth del tuo smartphone come la musica o il GPS.


Semplifica la configurazione del dispositivo con l'App Sena Motorcycles
La nuovissima Sena Motorcycles App offre agli utenti un modo per configurare visivamente le impostazioni del dispositivo Spider RT1. Scarica l'App Sena Motorcycles per personalizzare una serie di impostazioni e funzioni su Spider RT1, compresa la possibilità di gestire a distanza le impostazioni del canale per Open Mesh, o anche impostare un gruppo privato per Group Mesh. Vai all'App Store o al negozio Google Play per scaricare l'App Sena Motorcycles.

Costi di spedizione
11 CHF per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 CHF.


Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

DPD Comfort - Consegna il giorno lavorativo successivo (Lunedì - Venerdì)
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 15.30 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.


Più Informazioni

General

Operating temperature: -10°C/55°C


Charging temperature: 0°C/45°C



Dimensions

Speaker driver unit: 40 mm - thickness 7.2 mm


Main module: 97 mm x 48 mm x 27 mm


Boom Microphone: length 150 mm


Wire between Speakers: length 555 mm


Weight main module: 65 g



Intercom

Working distance Mesh: up to 2 Km in open terrain *Can extend up to 8 km between a minimum of 6 riders


Supports Open Mesh up to: virtually limitless


Supports Group Mesh up to: 24 riders



Mesh Network

Mesh 2.0 Intercom Technology



Bluetooth

Bluetooth 5.1


Headset Profile (HSP)


Hands-Free Profile (HFP)


Advanced Audio Distribution Profile (A2DP)


Audio Video Remote Control Profile (AVRCP)



Audio

Noise Cancellation: Advanced Noise Control™


Codec: Built-in SBC Codec



Batteria

Talk time: up to 11.5 hours


Charging time: 1.5 hour


Fast charge: 20 minutes of charging equals 6 hours Bluetooth intercom or 3.5 hours Mesh Intercom


Type: Lithium Polymer Battery



Certificati

CE, FCC, IC

SPIDER-RT1-01D

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Moto
Tipo di prodotto
Interfono Bluetooth
Modello Intercom
Spider RT1
Nr. del produttore
SPIDER-RT1-01D

Riferimenti Specifici

ean13
8809629523899
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie