Sena 50S Dual - Bluetooth 5.0 & Mesh 2.0 Intercom Sound by Harman Kardon - Interfono Bluetooth
click to enlarge

Sena Quantum Series

Il 50S ora offre un'esperienza audio di livello superiore con Sound by Harman Kardon. Altoparlanti e microfono sono stati creati in collaborazione con gli esperti audio di Harman Kardon per fornire un suono di prima classe ad uno dei dispositivi più popolari di Sena. Gli altoparlanti realizzati da esperti e un microfono nuovo permettono a 50S di offrire un'esperienza audio senza pari. Gli altoparlanti trasmettono un audio nitido e il microfono, con un sensore di nuova progettazione, fornisce prestazioni stabili per la comunicazione durante la guida. I nuovi altoparlanti offrono un sensibile aumento della qualità audio, superando quella di qualsiasi altro sistema di comunicazione per moto sul mercato.

Confezione
CHF 497,00
Tasse incluse
Disponibile in stock

Come mai prima d'ora
È tempo di sperimentare un modo tutto nuovo di essere connessi: Sena 50S con sistema di comunicazione Mesh 2.0 porta grandi novità nel mondo della comunicazione su due ruote. Grazie alla tecnologia di alto livello e gli altoparlanti in HD, 50S mantiene il proposito di connettere i motociclisti come mai prima d'ora.

  • Mesh 2.0: connessione stabile e affidabile
  • One-Click-to-Connect Mesh Intercom™: qualità audio superiore
  • Protocollo Multi-Canale in Open Mesh: gli utenti possono sintonizzarsi su 9 canali differenti
  • Bluetooth® 5
  • Altoparlanti HD ridisegnati per migliorare le performances in volume, bassi e definizione del suono
  • Attivazione vocale dell' assistente digitale (Hello Google / Hey Siri)
  • Ricarica più rapida del 30%
  • Update del firmware automatico con il Adattatore WiFi incluso
  • Design a jog dial per facilitare l'uso del dispositivo con i guanti
  • Comandi vocali multilingue

Premium, Powered & Audio
Il 50S ora offre un'esperienza audio di livello superiore con Sound by Harman Kardon. Altoparlanti e microfono sono stati creati in collaborazione con gli esperti audio di Harman Kardon per fornire un suono di prima classe ad uno dei dispositivi più popolari di Sena. Gli altoparlanti realizzati da esperti e un microfono nuovo permettono a 50S di offrire un'esperienza audio senza pari. Gli altoparlanti trasmettono un audio nitido e il microfono, con un sensore di nuova progettazione, fornisce prestazioni stabili per la comunicazione durante la guida.


Mesh: il nuovo standard
La tecnologia Mesh di 50S porta un nuovo livello di connessioni stabili e affidabili grazie al routing intelligente e flessibile dei segnali intercom, e ai significativi miglioramenti tecnici apportati all'algoritmo originale di Sena Mesh Intercom™. Le unità 50S di Sena condividono attivamente le informazioni tra loro all'interno della rete Mesh a una velocità sorprendente. Un ingegnoso sistema di messaggi e risposte tra le unità ha permesso di trasferire l'80% di dati in più anche in condizioni sfidanti. Inoltre, le unità Mesh determinano rapidamente il percorso ideale per trasmettere efficacemente i messaggi da pilota a pilota. La tecnologia Mesh di Sena offre un livello senza precedenti di qualità intercom e di connessione affidabile per tutti gli utenti Mesh Intercom™. Testata e collaudata nelle situazioni più impegnative, la rete Mesh di Sena mantiene chiare e stabili le linee di comunicazione con i tuoi amici.


Comunicazione multicanale e conversazioni private
Con 50S, sono tre le opzioni disponibili per comunicare tra utenti: Multi-Channel Open Mesh Intercom™, Group Mesh Intercom™, e Bluetooth Intercom. La serie 50 di Sena con l'opzione Multi-Channel Open Mesh Intercom (Open Mesh) è la prima a portare la funzione Multi-Canale nel settore. Con funzionalità simili a quelle di un sistema radio tradizionale, gli utenti possono scegliere tra nove diversi canali da utilizzare quando sono connessi in modalità Open Mesh. Basta premere un tasto per collegarsi alla rete Mesh 2.0 e comunicare con un numero virtualmente illimitato di utenti in un raggio fino a 8 km (min. 6 utenti ad intervalli di 1,6 km). Grazie alla facilità d'uso, la possibilità di connettere un gran numero di motociclisti, il raggio d'azione e la possibilità di scegliere tra 9 canali 50S cambia sicuramente le regole del gioco. Se invece preferisci avere una conversazione privata puoi passare in modalità Group Mesh Intercom, in questa modalità 50S supporta fino a 24 utenti lasciando invariato il raggio di azione ma, per assicurare la privacy, solo le persone invitate potranno partecipare al gruppo. In qualsiasi modo tu decida di connetterti con i tuoi compagni di viaggio potrai sempre contare sull' affidabilità e la stabilità della connessione Mesh 2.0. Per finire è possibile anche connettersi con il classico canale Bluetooth che supporta fino a 4 utenti nel raggio di 2 km, chi usa 50S può anche fare da ponte e collegare gli amici connessi via Sena Bluetooth nel gruppo Mesh 2.0!


Assumi il controllo con i comandi vocali
Con i comandi vocali di 50S non dovrai più alzare un dito! Tutte le funzioni saranno facilmente accessibili dal rispondere al telefono al creare un gruppo Mesh. 50S supporta i comandi vocali in otto lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Cinese, Giapponese e Russo. E se ti capita di essere a corto di carburante per strada? Hey Google, qual'è la stazione di rifornimento più vicina? 50S ti mette in contatto diretto con l'assistente digitale del tuo telefono e ti da accesso a tutto quello che ti serve come il navigatore, la musica o le chiamate rapide. Vuoi sapere dove mangiare? Hai bisogno di un hotel per le notte? Vuoi ascoltare la tua band preferita? tutto quello che hai bisogno di fare è dire Hey Siri / Hey Google.


Ricarica veloce e update automatico con sena wifi adapter
50S ha una batteria ad alta intensità che permette di ricaricare il dispositivo il 30% più velocemente rispetto ai modelli precedenti. La ricarica completa richiede solo un'ora e potrai parlare in Mesh Intercom per 9 ore o via Bluetooth Intercom per 14 ore. In più con la funzione di ricarica rapida ti bastano 20 minuti per avere a disposizione 3.5 ore di conversazione in Mesh o 6 in Bluetooth. Il Sena WiFi adapter incluso nella confezione può essere programmato per scaricare e installare automaticamente gli aggiornamenti del firmware non appena vengono resi disponibile, ti basta connettere il cavo alla rete WiFi e sarai sicuro che il tuo 50S sia sempre carico, aggiornato e pronto a partire!


Sena Motorcycles App
La nuova App Sena Motorcycles offre agli utenti un modo per configurare visivamente le impostazioni di 50R. Scarica l'applicazione per personalizzare configurazione e funzioni di 50R, ad esempio puoi gestire le impostazioni del canale per Open Mesh o impostare un gruppo privato per Group Mesh. Vai su App Store o Google Play store per scaricare l'App Sena Motorcycles.

Costi di spedizione
11 CHF per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 CHF.


Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

DPD Comfort - Consegna il giorno lavorativo successivo (Lunedì - Venerdì)
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 15.30 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.


Più Informazioni

General

Operating temperature: -10°C/55°C


Charging temperature: 0°C/45°C



Dimensions

Main module: 102 mm x 56 mm x 27 mm


Speaker driver unit: 40 mm - thickness 7.2 mm


Boom Microphone: length 150 mm


Wire between Speakers: length 555 mm


Weight main module: 64 g



Intercom

Working distance Bluetooth: up to 2 Km in open terrain


Working distance Mesh: up to 2 Km in open terrain *Can extend up to 8 km between a minimum of 6 riders


Supports Bluetooth up to: 4 riders


Supports Open Mesh up to: virtually limitless


Supports Group Mesh up to: 24 riders


Supports channels Open Mesh: 9 Channels



Mesh Network

Mesh 2.0 Intercom Technology



Bluetooth

Bluetooth 5.0


Headset Profile (HSP)


Hands-Free Profile (HFP)


Advanced Audio Distribution Profile (A2DP)


Audio Video Remote Control Profile (AVRCP)



Audio

Noise Cancellation: Advanced Noise Control™


Codec: Built-in SBC Codec


Premium Speakers & Microphone with Sound by Harman Kardon



Battery

Talk time Bluetooth Intercom: up to 13 hours


Talk time Mesh Intercom: up to 8 hours


Fast charge: 20 minutes of charging equals 6 hours Bluetooth intercom or 3.5 hours Mesh Intercom


Type: Lithium Polymer Battery


Charging time: 1 hour



Certificates

CE, FCC, IC

50S-10D

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Moto
Tipo di prodotto
Interfono Bluetooth
Modello Intercom
50S
Nr. del produttore
50S-10D

Riferimenti Specifici

ean13
8809629527538
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia del fabbricante 36 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie