Sena 50R Dual - Bluetooth 5.0 & Mesh 2.0 Intercom Sound by Harman Kardon - Interfono Bluetooth
click to enlarge

Sena Quantum Series

50R racchiude l'avanzata tecnologia Mesh di Sena e l'eccellenza Sound by Harman Kardon in un design compatto e resistente. Parla da pilota a pilota o connetti il tuo telefono per ascoltare musica, GPS, rispondere alle chiamate e altro ancora. Con la sua potente capacità audio, e la tecnologia di livello superiore, 50R definisce un nuovo standard per la comunicazione moto.

Confezione
CHF 530,00
Tasse incluse
Esaurito

Stabilire il nuovo standard
50R racchiude in sé l'avanzata tecnologia Mesh di Sena e l'eccellenza Sound by Harman Kardon in un design compatto ed elegante ma robusto. Testato e provato da oltre 100 concorrenti e dallo staff nelle zone selvagge della Nuova Zelanda durante l'Int. GS Trophy 2020, 50R continua la lunga tradizione di Sena nel promuovere l'avventura. Con la sua potente capacità audio, e l'affidabilità tecnologica 50R fissa un nuovo standard per la comunicazione in moto.

  • Altoparlanti e microfono premium Sound by Harman Kardon
  • Mesh Intercom™
  • Protocollo multi-canale in Open Mesh per permettere agli utenti di passare tra 9 canali di comunicazione
  • Bluetooth® 5
  • Comodità di accesso all'assistente digitale ad attivazione vocale ("Hey Google"/"Hey Siri")
  • Ricarica rapida 30% più veloce
  • Adattatore WiFi incluso che carica e installa automaticamente gli aggiornamenti del firmware Interfaccia a tre tasti, facile da usare anche con i guanti
  • Comandi vocali riconosciuti in 8 lingue
  • Garanzia di 3 anni
  • Testato e approvato da oltre 100 ADV riders da tutto il mondo durante l' Int. GS Trophy 2020

Premium, Powered & Audio
50R ora offre un'esperienza audio di livello superiore con Sound by Harman Kardon. Altoparlanti e microfono sono stati creati in collaborazione con gli esperti audio di Harman Kardon per fornire un suono di prima classe ad uno dei dispositivi più popolari di Sena. Gli altoparlanti realizzati da esperti e un microfono nuovo permettono a 50R di offrire un'esperienza audio senza pari. Gli altoparlanti trasmettono un audio nitido e il microfono, con un sensore di nuova progettazione, fornisce prestazioni stabili per la comunicazione durante la guida.


Mesh ridefinito
L'esclusivo Mesh Intercom™ di Sena offre connessioni interfom affidabili e una gestione intelligente del routing per una rete di comunicazione adattiva e autonoma. L'innovativo sistema di segnali e risposte tra gli auricolari Mesh di Sena ha portato a un aumento impressionante dell'80% di dati trasferiti anche in condizioni difficili, fornendo una qualità audio superiore e una connessione solida. Inoltre, la condivisione delle informazioni tra i dispositivi collegati avviene in tempo reale, permettendo alla tecnologia Mesh di Sena di valutare istantaneamente il percorso ottimale per trasmettere i messaggi a tutti i partecipanti alla rete.


Un dispositivo, tre Intercom
Il 50R offre non una, ma tre diverse modalità di interfono disponibili per i piloti Sena: Multi-Channel Open Mesh Intercom™, Group Mesh Intercom™ e Bluetooth Intercom. Multi-Channel Open Mesh Intercom (Open Mesh) presenta il primo sistema a canali del settore. Simile alle radio palmari o CB standard, Mesh permette agli utenti di passare tra nove canali quando operano in modalità Open Mesh. Open Mesh si attiva semplicemente premendo un tasto, per connettersi alla rete Intercom e supporta un numero virtualmente illimitato di utenti entro un raggio d'azione estendibile fino a 8 km (min. 6 piloti a 1,6 km di intervallo). Per una conversazione di gruppo privata, 50R offre la modalità Group Mesh Intercom. Group Mesh supporta un gruppo privato fino a 24 partecipanti con la stessa portata di Open Mesh. Per garantire la privacy, solo gli utenti invitati possono unirsi alla chat Group Mesh. Il classico Bluetooth Intercom a quattro vie continua ad essere un'opzione per connettere 50R ad altri utenti abilitati Bluetooth di Sena. E infine, con un casco 50R, è possibile connettersi ad un utente Sena Bluetooth e fare da ponte tra loro e una gruppo Mesh.


Comandi per un controllo avanzato
Prendi il controllo di 50R senza muovere un dito, con i comandi vocali potrai muoverti agilmente tra le numerose funzioni del dispositivo come entrare in modalità Open Mesh o rispondere al telefono; ti basterà pronunciare un comando e 50R farà il resto per te. I comandi vocali sono supportati in 8 lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, cinese , giapponese e russo. Un altro interessante upgrade è l'accesso diretto all'assistente digitale del telefono: Hey Siri, dove si trova l'hotel più vicino? Hey Google quali sono le previsioni del tempo di oggi? devi solo parlare nel microfono per accedere a tutte le informazioni che desideri mentre sfrecci sulla strada; in ogni momento avrai accesso alla rubrica, alla tua app di musica o al navigatore… RideConnected non è mai stato così facile!


Ricarica rapida e Update automatico
Stai rimanere senza carica? Con la nuova batteria ad alta intensità e lo sviluppo della funzione Fast Charging, 50R impiegherà il 30% di tempo in meno per ricaricarsi; ti basterà collegarlo per soli 20 minuti per avere ancora 3.5 ore di conversazione via Mesh o 6 via Bluetooth. Per la ricarica completa della batteria basterà un'ora e ti basterà per parlare per 8 ore via Mesh o 13 via Bluetooth. Il WiFi Adapter incluso ha la doppia funzione di ricaricare il tuo dispositivo e aggiornare automaticamente il firmware alla ultima verisone, così il tuo Sena sarà sempre carico e pronto ad accompagnarti nelle tue avventure!


Sena Motorcycles App
La nuova App Sena Motorcycles offre agli utenti un modo per configurare visivamente le impostazioni di 50R. Scarica l'applicazione per personalizzare configurazione e funzioni di 50R, ad esempio puoi gestire le impostazioni del canale per Open Mesh o impostare un gruppo privato per Group Mesh. Vai su App Store o Google Play store per scaricare l'App Sena Motorcycles.

Costi di spedizione
11 CHF per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a 59 CHF.


Modalità di spedizione
Questo articolo è spedito tramite il servizio DPD Comfort. Di seguito le diverse opzioni di spedizione disponibili:

DPD Comfort - Consegna il giorno lavorativo successivo (Lunedì - Venerdì)
Gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 15.30 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.


Più Informazioni

General

Operating temperature: -10°C/55°C


Charging temperature: 0°C/45°C



Dimensions

Main module: 97 mm x 48 mm x 27 mm


Speaker driver unit: 40 mm - thickness 7.2 mm


Boom Microphone: length 150 mm


Wire between Speakers: length 555 mm


Weight main module: 65 g



Intercom

Working distance Bluetooth: up to 2 Km in open terrain


Working distance Mesh: up to 2 Km in open terrain *Can extend up to 8 km between a minimum of 6 riders


Supports Bluetooth up to: 4 riders


Supports Open Mesh up to: virtually limitless


Supports Group Mesh up to: 24 riders


Supports channels Open Mesh: 9 Channels



Mesh Network

Mesh 2.0 Intercom Technology



Bluetooth

Bluetooth 5.0


Headset Profile (HSP)


Hands-Free Profile (HFP)


Advanced Audio Distribution Profile (A2DP)


Audio Video Remote Control Profile (AVRCP)



Audio

Noise Cancellation: Advanced Noise Control™


Codec: Built-in SBC Codec


Premium Speakers & Microphone with Sound by Harman Kardon



Battery

Talk time Bluetooth Intercom: up to 13 hours


Talk time Mesh Intercom: up to 8 hours


Fast charge: 20 minutes of charging equals 6 hours Bluetooth intercom or 3.5 hours Mesh Intercom


Type: Lithium Polymer Battery


Charging time: 1 hour



Certificates

CE, FCC, IC

50R-02D

Scheda tecnica

Tipo veicolo
Moto
Tipo di prodotto
Interfono Bluetooth
Modello Intercom
50R
Nr. del produttore
50R-02D

Riferimenti Specifici

ean13
1111111111111
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia del fabbricante 36 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie