Alpinestars GP Pro R3 Gloves Nero/bianco/rosso fluo
click to enlarge
Guanti racing Uomo
Taglia
CHF 301,00
Tasse incluse
Esaurito

Il guanto moto Alpinestars GP Pro R3 arriva direttamente dal reparto corse di Asolo. Derivato dai guanti della MotoGP, offre un equilibrio tra la massima libertà di movimento e una protezione di alta qualità. In questo modo, manterrai il controllo ottimale della motocicletta in tutte le circostanze. Per generazioni, i conducenti di strada e di distanza si sono affidati al guanto Alpinestars GP Pro, che è stato ulteriormente sviluppato e aggiornato con un nuovo design per la nuova stagione.

Caratteristiche

  • Questo guanto è adatto per uso sportivo o Naked, su strada o in pista. Le parti perforate rendono il guanto adatto alle condizioni estive. Il guanto in pelle ha un polsino lungo per garantirti una protezione ottimale

Materiale e protezione

  • L'Alpinestars GP Pro R3 è un guanto da corsa puro. Realizzato con un raffinato mix di pelle: vacchetta, pelle di capra e pelle di canguro sul palmo. Questo ti dà un contatto ottimale con il manubrio. Anche la protezione nocche rigida è ventilata per il raffreddamento necessario. Inoltre, il bracciale ha un cursore rigido e uno scorrevole sul polso. I cursori in TPU sono stati posizionati sulle dita e il mignolo e l'anulare sono uniti per una maggiore resistenza. Con tutte queste caratteristiche protettive, il guanto GP Pro R3 è certificato CE a livello 2. Per garantire il comfort, ovviamente, gli inserti a fisarmonica sono cuciti nel dorso per non limitare i movimenti. Le cuciture sono state cucite esternamente per non creare punti di pressione.
Costi di spedizione
CHF 9.50 per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a CHF 79.00.

DPD COMFORT - Consegna il giorno successivo (Lunedì - Venerdì)
Questo prodotto viene spedito con DPD-Comfort; gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 15.30 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.

Più Informazioni 

Clicca qui per visualizzare la tabella delle taglie

46-3556719-1304-S

Scheda tecnica

Tipo di prodotto
Guanti racing
Genere
Uomo
Colore
Nero/bianco/rosso fluo
Materiale
Pelle
Nr. del produttore
3556719-1304

Riferimenti Specifici

ean13
8033637972398
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie