Alpinestars Faster V2 Leather Jacket Nero/bianco/rosso fluo
click to enlarge
Giacca in pelle Uomo
Taglia
CHF 521,00
Tasse incluse
Ordinato entro le 15.30, consegnato il giorno lavorativo successivo

La giacca in pelle Faster V2 ti offre una ventilazione ottimale durante la guida. Con il materiale esterno di alta qualità e le protezioni corrispondenti, sei al sicuro sulla strada con la tua bici sportiva o nuda. Questa giacca di pelle è adatta per i conducenti sportivi che sono spesso in giro con il clima estivo. La vestibilità aderente della giacca riduce la resistenza dell'aria durante la guida.

Materiale interno ed esterno

Il materiale esterno della giacca Faster V2 è costituito da pelle di vacchetta di alta qualità, che garantisce la necessaria resistenza all'abrasione in caso di caduta. Alpinestars ha aggiunto il colletto in rete per aumentare il comfort. La fodera interna in rete favorisce la ventilazione e il comfort.

Attrezzatura

I pannelli in pelle piena di prima qualità traforata sono strategicamente posizionati per fornire un eccellente flusso d'aria di raffreddamento e comfort. Le zip di ventilazione offrono ulteriore freschezza nelle calde giornate estive. Per la tua sicurezza, le protezioni Nucleon Flex Plus sono state integrate su spalle e gomiti. Una chiusura in velcro è attaccata alla vita in modo che la giacca possa essere regolata in modo ottimale. Le cerniere sulle maniche ti aiutano a entrare più facilmente nella giacca. L'ampia tasca esterna ti consente di portare con te piccole cose senza dover portare con te un bagaglio aggiuntivo.

Opzioni

La giacca in pelle Faster V2 è predisposta con uno scomparto per il paraschiena Nucleon KR-Celli. Tuttavia, se desideri una protezione aggiuntiva per i tuoi organi interni, ti consigliamo il Nucleon KR-Cell, che include una cintura renale.

Costi di spedizione
CHF 9.50 per pacco standard, consegna gratuita per gli ordini con un valore superiore a CHF 79.00.

DPD COMFORT - Consegna il giorno successivo (Lunedì - Venerdì)
Questo prodotto viene spedito con DPD-Comfort; gli ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 15.30 saranno spediti il giorno stesso e consegnati generalmente il giorno lavorativo successivo. Alla presa in carico da parte del servizio DPD, il cliente riceverà una email con il codice di spedizione con il quale è possibile monitorarne lo stato. Questo servizio ti dà la massima libertà di scegliere dove ricevere il tuo pacco; sarai informato sullo stato del tuo pacco e potrai anche richiedere una seconda consegna. Per la consegna del pacco è necessaria la firma del destinatario.

Più Informazioni 

Clicca qui per visualizzare la tabella delle taglie

46-3103521-1030-48

Scheda tecnica

Tipo di prodotto
Giacca in pelle
Genere
Uomo
Colore
Nero/bianco/rosso fluo
Materiale
Pelle
Nr. del produttore
3103521-1030

Riferimenti Specifici

ean13
8059175277955
  • Diritto di recesso e garanzia
  • La restituzione degli articoli acquistati su Heldis.ch è facile e veloce. Puoi gestire le tue richieste all'interno del tuo account cliente nella sezione dedicata alle restituzioni e garanzie. Con il tuo ordine riceverai un etichetta di ritorno che potrai utilizzare in caso di restituzione o garanzia.


    Restituzione 30 giorni


    Garanzia 24 mesi


    Restituzione di un prodotto difettoso al momento del ricevimento: entro 14 giorni


    Per restituire un prodotto o segnalare un caso di garanzia, ti preghiamo di collegarti al tuo account cliente e di utilizzare la nostra procedura semplificata. Vedi la nostra politica su Restituzioni e garanzie