Per gli acquisti sono disponibili diversi metodi di pagamento. Scegli quello più adatto alle tue esigenze:

logo_mastercard_grey.png  Mastercard-logo.png

Paga con carta di credito VISA e MASTERCARD

Verrai reindirizzato sul sito PayPal per elaborare il pagamento tramite carta. Al momento dell'acquisto dovrai inserire il numero della carta di credito, data di validità e codice di sicurezza. Se la transazione andrà a buon fine, si potrà procedere con l'acquisto.

logo_paypal.png

Paga in modo più semplice e sicuro con PayPal.

Con PayPal, i tuoi pagamenti sono più sicuri e i tuoi dati finanziari più protetti grazie a strumenti di crittografia avanzata. Non devi immettere il numero di carta o altri dati personali, ma solo la tua email e la password PayPal.

logo_postfinance_grey.png

Pagamento con carte PostFinance

Paga con bonifico bancario

Riceverai per email la nostra conferma dell'ordine, contenente le coordinate bancarie e il numero dell'ordine. Si prega di trasferire l'importo della fattura sul nostro conto bancario. La merce rimarrà prenotata per te per 5 giorni, ed evaderemo l'ordine subito dopo avere ricevuto il pagamento.

logo_invoice_pay_grey.png

Pagamento con InvoicePay (solo per la Svizzera)

Il pagamento con fattura InvoicePay consente ai privati, aziende e istituzioni di concludere l'ordine in fase di checkout, di ricevere la merce e pagare la fattura entro un termine prestabilito. La modalità di pagamento con InvoicePay è soggetta alla verifica di solvibilità del richiedente (sono richieste dalle 6 alle 24 ore per l'evasione dell'ordine, in caso di esito negativo l'ordine verrà respinto). Al termine del checkout la fattura sarà inviata all'indirizzo email registrato dal cliente con l'invito a saldare l'importo entro i termini stabiliti mediante bonifico bancario, utilizzando le coordinate indicate nella fattura. L'inadempienza dell'acquirente costituisce per la Heldis Sagl diritto di applicare all'importo della fattura un tasso di interesse del 5% e di richiedere in qualsiasi momento la restituzione della merce previo annullamento del contratto. Qualora sia disposta la restituzione della merce, al cliente saranno addebitati i costi di spedizione e di rientro oltre alla richiesta di risarcimento dei danni per la cancellazione dell'ordine. Termini di pagamento prestabiliti e limite massimo dell'importo consentito per il pagamento con fattura:

- privati: 5 giorni dal ricevimento della merce, limite massimo 390. - fr.

- aziende e istituzioni: