Politica di restituzione entro 30 giorni

La restituzione dei tuoi acquisti su Heldis.ch è facile e gratuita: collegati al tuo account (clicca qui se sei registrato come ospite e non hai un account cliente), seleziona il tuo ordine e scegli gli articoli che vuoi restituire. In breve tempo riceverai una e-mail con l'etichetta che dovrai stampare e incollare sul pacco. Si prega di notare che il diritto di restituzione è subordinato alla condizione che la merce non sia danneggiata, non presenti segni d'uso e venga restituita nei suoi involucri originali (compresi tutti gli accessori e altra documentazione relativa al prodotto).

Come spedire il pacco

  1. Prepara il tuo pacco con gli articoli che vuoi restituire inserendo all'interno una copia del bollettino di consegna che hai ricevuto via e-mail. In questo modo ci permetti di associare facilmente il contenuto al tuo ordine
  2. Incolla sul pacco l'etichetta che hai ricevuto via e-mail e consegnalo all'ufficio postale più vicino a te

Cambio dei prodotti

Se desideri effettuare il cambio di un articolo (ad esempio il cambio della taglia, colore, ecc.) ti preghiamo di effettuare un nuovo ordine. In questo modo potrai verificare immediatamente la disponibilità dell'articolo e assicurarti l'acquisto qualora il livello di scorta sia troppo basso.

Rimborso

Non appena avremo ricevuto e verificato il tuo reso, generalmente entro 24-48 ore dalla ricezione del pacco, l'importo pagato ti sarà riaccreditato tramite la modalità di pagamento che hai utilizzato per concludere l'acquisto. Si prega di notare che al momento del tuo ordine non ti viene richiesta alcuna commissione per la transazione con i sistemi di pagamento PayPal ed E-Finance e che in caso di restituzione del tuo acquisto, l'importo della commissione non sarà rimborsata.

Ultimo aggiornamento il 07 luglio 2020